- 0
Auto di segmento C/D
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SX4errato
Buonasera!
Causa probabile cambio lavoro e conseguente aumento km annuali (sui 20000-25000) dovrò pensare ad un'auto sicura e dai bassi consumi...non mi interessa un mezzo "di passione" quindi non guardo uno specifico modello...non ho necessità di bagagliaio grande, quindi se berlina 3 volumi meglio che mi piacciono, ma anche due volumi o anche station.
Preferisco il confort alla sportività.
Attualmente ho una Jeep cherokee kk che tengo per passione e carichi vari in campagna con traino, che avrebbe consumi giusto un pò elevati 😅
Budget...non più di 8-10000 euro, qualcosa di più se iva compresa.
La prenderei anche tra due o tre mesi, non subito.
Spunti e modelli? Grassie😄
Top Posters For This Question
6
6
5
2
Giorni di maggior attività
9 Mar
14
10 Mar
4
8 Mar
3
11 Mar
1
Top Posters For This Question
Beckervdo 6 messaggi
SX4errato 6 messaggi
led zeppelin 5 messaggi
Kay195 2 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Mar 2025
14 messaggi
10 Mar 2025
4 messaggi
8 Mar 2025
3 messaggi
11 Mar 2025
1 messaggio
Messaggi Popolari
eccezziunale
Stando su un segmento D mi ricordo che anni fa provai Insignia ultimo modello proprio col 1.6 diesel e col cambio automatico, devo dire che mi sarei aspettato una macchina lenta, data la stazza ed il
Kay195
-308 da problemi alle sospensioni posteriori, ed è motorizzata 1.5 bluehdi 16v che ha la catena fra le camme troppo sottile che tende ad allungarsi e mangia serbatoi adblue come il pane. Dal 2022 il p
Beckervdo
Volvo (qualsiasi) e Skoda (qualsiasi) caschi in piedi.
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: