- 0
accensione spia volante su Panda
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pandaforever
salve, sono neo-utente e ho appena effettuato la registrazione perché anch'io recentemente ho avuto un problema simile...
qualche anno fa si era verificata l'accensione della spia del volante della mia Panda e l'indurimento dello sterzo, sicché avevo fatto cambiare tutto il blocco e l'anomalia non si era mai più ripresentata.
senonché pochi giorni fa si è di nuovo ripetuto il fenomeno, che tuttavia è scomparso dopo pochi minuti.
lo sterzo inoltre non era particolarmente rigido/inamovibile, eppure il difetto c'era.
volevo sapere se oltre agli eventi di "falso positivo" (= la spia del volante si accende ma lo sterzo funziona correttamente) può accadere anche il contrario, cioè un "falso negativo" (= la spia del volante NON si accende ma lo sterzo si indurisce senza preavviso alcuno)...
sicuramente porterò l'auto in officina e farò controllare tutta l'elettronica della centralina, ma nel frattempo - anche se so di ripetere quesiti già posti - mi conforterebbe avere qualche parere , specialmente sulle cause di questi inconvenienti che possono accadere...
grazie
0 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: