Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, Aymaro scrive:

Buongiorno a tutti.

Nel (poco) tempo libero, alla fresca età di 43 anni, mi sono messo di buzzo buono ad imparare un programma di modellazione poligonale (mentre il mondo verso l'AI..) 

Mai smettere di imparare, soprattutto su ciò che ti appassiona! E te lo dice uno che ha ben un anno più di te! 😅

Complimenti per la scelta inusuale e per la realizzazione, direi di ottima qualità come sempre. Se posso, che programma stai sperimentando?

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
Inviato

molto bello però farei il muso col baffone un po' meno sporgente

• Grazie! 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Bellissimo come tutti i tuoi lavori però vedo poca ispirazione al modello originale (o magari sono io che non la colgo).

• Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

Mai smettere di imparare, soprattutto su ciò che ti appassiona! E te lo dice uno che ha ben un anno più di te! 😅

Complimenti per la scelta inusuale e per la realizzazione, direi di ottima qualità come sempre. Se posso, che programma stai sperimentando?

Nulla di speciale, semplicemente Blender che ultimamente nel settore dell'automotive devi saper usare, Ottimo il fatto che puoi usarlo sia per la modellazione che per la renderizzazione (ed animazione, ma non ci sono ancora arrivato)

2 ore fa, nucarote scrive:

Bello ma secondo me troppo poco nostalgico.

56 minuti fa, Clusky scrive:

Bellissimo come tutti i tuoi lavori però vedo poca ispirazione al modello originale (o magari sono io che non la colgo).

Grazie,, in realtà voleva essere un ispirazione con la trasposizione dei tratti caratteristici rivisti in chiave moderna e non un vero e proprio remake

1 ora fa, Amleto scrive:

molto bello però farei il muso col baffone un po' meno sporgente

In realtà i tutto nasce da alcuni studi di TIR ad Idrogeno che, per avere una migliore distribuzione delle bombole e per aerodinamica, avevano una impostazione "half nose" invece di averle nel retrocabina.

Poi diciamo che ho messo da parte la tecnica ma il concetto "muso" è rimasto