Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

visto su Ig, bellissimo, complimenti.

Ahimè anch'io uso blender da circa 4 anni e mi accorgo che l'ai ci soppianterà tutti.

• Ahah! 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
28 minuti fa, Giacomo 96 scrive:

A me non dispiace il muso sporgente, mi ricorda un po' il Volvo FH Aero

c'erano stati anche degli studi Scania

scania-2010-concept-5.jpg

1207ef3370c62d0187725a0c882ca0a0.jpg

ma per una questione omologativa in Europa (lunghezza massima totale) non ha mai preso piede

Adesso, Tony ramirez scrive:

Ahimè anch'io uso blender da circa 4 anni e mi accorgo che l'ai ci soppianterà tutti.

Ti dirò:  per me ancora no, la sto usando anche io (principalmente Vizcom) anche a lavoro, ma devo dire che se usato come strumento per velocizzare il lavoro (carico uno sketch e lo faccio colorare) va bene, ma a livello di creatività, siamo molto lontani e credo che ci vorrà ancora tanto, per il semplice fatto che gli algoritmi lavorano facendo una campionatura di cose già esistenti, quindi dopo un po' fa sempre le stesse cose... io ho trovato più spunti negli errori che in quando mi fa delle immagini belle e finite

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

c'erano stati anche degli studi Scania

scania-2010-concept-5.jpg

1207ef3370c62d0187725a0c882ca0a0.jpg

ma per una questione omologativa in Europa (lunghezza massima totale) non ha mai preso piede

Ti dirò:  per me ancora no, la sto usando anche io (principalmente Vizcom) anche a lavoro, ma devo dire che se usato come strumento per velocizzare il lavoro (carico uno sketch e lo faccio colorare) va bene, ma a livello di creatività, siamo molto lontani e credo che ci vorrà ancora tanto, per il semplice fatto che gli algoritmi lavorano facendo una campionatura di cose già esistenti, quindi dopo un po' fa sempre le stesse cose... io ho trovato più spunti negli errori che in quando mi fa delle immagini belle e finite

me lo auguro tanto guarda

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, Tony ramirez scrive:

Anche io visto su IG... che te lo dico a fa'? ❤️