Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

552997B3-3E4E-4E37-A734-65EFE08CA939.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Onestamente avrei difficoltà a trovare una Mercedes o una BMW "bella" fra quelle uscite negli ultimi 3/4 anni, almeno per il mio gusto personale. FORSE un'Audi, ad esempio le ultime A5/Q5, la considererei se proprio dovessi. Altrimenti le uniche premium oggi guardabili sono le Volvo (e Alfa in via di pensionamento).

Questa CLA si allinea al trend: le proporzioni generali le vorrei vedere da vicino, perché le foto secondo me ingannano, ma ci sono una serie di dettagli, sia fuori che dentro, che me la fanno bocciare purtroppo.

Capitolo meccaniche: il 1.5 mild-hybrid sarà l'unico ICE-ibrido? Nessuna variante più potente o 4x4, per quelle bisognerà passare all'elettrico?

Inviato

Ho aggiornato il primo post col comunicato italiano e quello completo e con le schede tecniche.

• Grazie! 4

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Mi spiace ma è tutto sbagliato. Il frontale ancora ancora, ma davvero il resto è incommentabile, interni compresi. È tutto così Smart, così cinese, e un’estetica del genere affossa completamente le caratteristiche tecniche che sembrano ottime. 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Inviato

C'era molto potenziale per fare delle cose interessanti, ma il risultato mi pare censurabile.

Davanti non digerisco l'alabarda spaziale che mette in isolamento il mascherone. Ma dentro quella murata verticale è davvero infame (e, come ha detto qualuno, invecchierà prima di subito).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Trovo incredibile che su questo modello, su cui puntano moltissimo (deve rimpiazzare Classe A, B, CLA) non si siano distaccati di piu dal design "organico" bananico sciolto della gamma EQ che ovviamente non piace a nessuno. Secondo me si son dati un bel calcio alle xxx. Kallaenius se la gioca tutta con questa, e non sono molto ottimista. 

Inviato

linea laterale filante, posteriore mi piace, frontale con quel led a tutta larghezza anche no.

avevo l'attuale CLA SB e come linea frontale la preferivo.

la plancia no, proprio non la digerisco come design

invece il nuovo mbux sembra stratosferico a livello di hw, ai e funzioni, fa veramente paura

Inviato

I miei due cents sono simili agli altri. Tecnicamente sembra davvero una bomba, 800km WLTP cominciano a diventare davvero tanti, si vedrà.

Per il resto fuori né caldo né freddo, a parte la led bar anteriore ficcata a martellate.

Dentro i dettagli sono impressionanti ma la plancia a muro è oscena. Inoltre, non capisco il senso di fare un display passeggero in fianco a quello conducente con esattamente le stesse funzioni, proprio non lo capisco.