Vai al contenuto

F1 2025 - China - 21-23/03  

46 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT QUALIFYING" (Venerdì)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (Sabato)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/21/25 at 07:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, AndreaB scrive:

Ho sciolto i miei dubbi di inizio stagione: sono convinto che avere Hamilton nel box di fianco possa solo fare bene a Leclerc...

Anche avere Sainz negli anni passati gli ha fatto bene.

Comunque una gara (sprint) appannata può capitare, spero che faccia tesoro degli errori per domani.

A proposito, mi sto rivedendo la differita della sprint (ho come l’impressione che sarà l’unica soddisfazione del weekend). A proposito del sorpasso di Russell su Leclerc Chinchero ha detto: “bravo Russell, conservativo Leclerc”.

Ok, la prossima volta che un mio amico minchione si farà turlupinare da qualcuno, lo chiamerò conservativo.

• Ahah! 2

Senza_titolo_3.jpg

Inviato (modificato)
19 ore fa, Aymaro scrive:

ps 2, devo essere onesto, a me la vittoria di Lewis* non mi ha emozionato, sarà che è la garetta parrocchiale del sabato, sarà che fino a poco fa Lewis era in "nemico", sarà che sono Leclerchiano, ma non mi ha fatto fare i salti di gioia

*non metto assolutamente in dubbio il suo valore e non ripiango Carlos

n3gat1ve-simon.gif.0827112f75f41b1d95f2cffe7318955a.gif

-----

image.thumb.png.3fcbaaac2ed770f44ef7026ca75c5a4a.png

image.thumb.png.1d89c7a73a54c4051ca4c790ce0a689a.png

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato

Ma questa pista è sempre stata così difficile per i sorpassi anche con DRS?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Solita sensazione di incompiuto la Ferrari, ma si poteva poco. Mercedes solida con Russel, Verstappen é Verstappen e limita i danni. Quest'anno McLaren é una astronave, gestivano senza problemi e poteva spingere quando e come volevano.

Inviato (modificato)

Io ve lo dico, segnatevelo. Non solo faremo schifo quest’anno, ma faremo ancora più schifo col prossimo ciclo regolamentare, perché non vedo come possa essere il contrario vista la mediocrità (e sono generoso) di questo reparto tecnico. Conviene indirizzare le risorse sulla progettazione del V10 del 2031. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Abbiamo le conferme che volevamo, Ferrari 4 forza e ringraziamo che la RB la sa guidare solo Max.

McLaren nettamente superiore ed in gestione. Russel in formissima con Kimi che torna a fare il (seppur ottimo) rookie. Max che ne parliamo a fare?

Molto bene Haas ed i suoi piloti, disastro Racing bulls. Lawson fa quasi pena a vederlo così in affanno, finito nel tritacarne di Marko anche lui.

Il campionato é lungo, ma che pena di inizio...

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Sinceramente non mi aspettavo molto di più: se stai in scia cuoci le gomme (vedi Leclerc che poi è stato uccelato da Max) e non ho capito il senso della sosta di Hamilton che potevano usare per difendere la posizione su Leclerc… aggiungi il fatto che Leclerc avesse l’auto danneggiata. In questa pista o eri talmente superiore da andare via o si trattava di arrivare in fondo con le gomme perché a battagliare le distruggevi. Ieri le McLaren partite dietro e in aria sporca non hanno fatto chissà cosa..

Modificato da hot500abarth
  • Mi Piace 1