Vai al contenuto

F1 2025 - China - 21-23/03  

46 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT QUALIFYING" (Venerdì)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (Sabato)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/21/25 at 07:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Entrambe le Ferrari squalificate

• Tristezza! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Sono indifendibili. Uno dei punti più bassi degli ultimi 20 anni. A me dispiace solo per due grandissimi piloti incolpevolmente travolti da questo scempio indecoroso. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Grande impressione fatta dal posto di comando italiano nella gara nel più grande mercato automobilistico del mondo, sicuramente molto promozionale per le vendite. 

• Mi Piace 1
Inviato

Mi viene da pensare che nei posti che contano non ci sia gente messa  lì per meritocrazia da ANNI.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

La Mercedes l'anno scorso ha fatto doppietta, e una è stata squalificata. La Ferrari mette in pista una macchina lenta come la merda, piena di problemi che sarebbero giustificabili solo per un team esordiente in F1, problemi che neanche chi l'ha progettata riesce a capire, e per la prima volta nella sua storia si vede squalificare entrambe le macchine (per problemi diversi, ancora più assurdamente). Cioè, ti fai squalificare perché hai rischiato il tutto per tutto con soluzioni estreme, pur di mettere in pista una macchina che arriva quinta e sesta? Ma quanto in basso sono caduti?

Ci hanno venduto per mesi l'idea che questa sarebbe stata la stagione del trionfo, del ritorno al titolo mondiale. Dopo sole due gare si è già capito che potrebbe essere una delle peggiori stagioni di sempre. Dal presidente in giù sono un branco di scimmie da circo, con tutto il rispetto per i poveri animali.

• Mi Piace 4

Inviato

Ferrari proprio male, i piloti fanno quel che possono. Ok che il campionato è appena iniziato, ma secondo voi c'è margine di miglioramento per la monoposto Ferrari? Oppure non resta che aspettare il nuovo campionato con le nuove regole e vetture?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
5 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ferrari proprio male, i piloti fanno quel che possono. Ok che il campionato è appena iniziato, ma secondo voi c'è margine di miglioramento per la monoposto Ferrari? Oppure non resta che aspettare il nuovo campionato con le nuove regole e vetture?

Non trattenere il respiro.