Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  T a u r u s scrive:

La Alfieri ha un target ben superiore 15.000/annue, lunghezza sui 4,6m, carrozzeria coupe' 2+2 o spyder, motori 6 cilindri, con 4RM per le versioni intermedie e Top. La produzione di Alfieri sara' a Mirafiori oppure a Grugliasco.

se loro scrivono 75.000 auto nel 2018 nel product plan, costruiscono 30.000 berline /anno, dici che le GT sono 5k e metti "ben superiore" a 15000 (cioè 20000?) ad alfieri, praticamente il SUV fai senza farlo. :lol:

dove sono i pdf aggiornati? (semicit.) :mrgreen:

se poi mi dici che dimezzano ghibli e QP allora Grugliasco va bene.

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  alederme scrive:
beh intanto si fermano un mese

dispiace...

allora, a manetta e impiccati facevano 35000 auto all'anno.

se scendono a 20-25 mila c'è appena appena lo spazio per 10000 Alfieri.

è stra-saturo.

per Mirafiori non so, in teoria potrebbe fare una marea di auto/anno.

a Modena hanno storicamente prodotto dalle 6000 alle 8000 auto /anno

bisogna capire dove vogliono andare.

io non ho una risposta, ma Modena lasciata con 4C , GT e basta muore, e sindacalmente/politicamente e aggiungo come immagine è un disastro.

Inviato
  Matteo B. scrive:
se loro scrivono 75.000 auto nel 2018 nel product plan, costruiscono 30.000 berline /anno, dici che le GT sono 5k e metti "ben superiore" a 15000 (cioè 20000?) ad alfieri, praticamente il SUV fai senza farlo. :lol:

dove sono i pdf aggiornati? (semicit.) :mrgreen:

se poi mi dici che dimezzano ghibli e QP allora Grugliasco va bene.

vediamo

25.000 Levante

30.000 Ghibli/Quattroporte

15.000 Alfieri Coupe/Alfieri Spyder

5.000 Granturismo

tot. 75.000

Inviato

numeri molto ottimistici imho

tra alfieri e coupè imho fanno fatica ad arrivare a 10k...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ma innanzitutto bisogna capire dove si ferma la caduta dei due modelli 4porte e ghibli

non saprei che risultati possano continuare ad avere visto il recente andazzo

Inviato
  T a u r u s scrive:
vediamo

25.000 Levante

30.000 Ghibli/Quattroporte

per me di Levante potrebbero venderne di più.

rimane il problema che a Grugliasco la Alfieri non riesci ad attaccarla, non ce la fa a fare 40k auto*

Mirafiori? boh

*se invece mi dici che QP/ghibli passa a 20k /anno allora ci siamo.....

5000 GT? tutte a MO..può essere.

vendere 5000 GT/anno da prezzo base 140k euro la vedo DURA.

Inviato
  Matteo B. scrive:
per me di Levante potrebbero venderne di più.

rimane il problema che a Grugliasco la Alfieri non riesci ad attaccarla, non ce la fa a fare 40k auto

Mirafiori? boh

5000 GT? tutte a MO..può essere.

Matteo io qua vedo più il problema a venderle tutte queste macchine più che a produrle...

poi la Alfieri sarà anche un sogno, mica voglio sminuire il prodotto italiano eh, però se uno guarda i dati ad oggi ed il product life cycle management, insomma la vedo dura

Inviato
  alederme scrive:
ma innanzitutto bisogna capire dove si ferma la caduta dei due modelli 4porte e ghibli

non saprei che risultati possano continuare ad avere visto il recente andazzo

Si che poi... Questo calo a cosa è dovuto? Le veline parlavano di problemi di approvvigionamento prima dell'estate... :pen:

Inviato
  lukka1982 scrive:
Si che poi... Questo calo a cosa è dovuto? Le veline parlavano di problemi di approvvigionamento prima dell'estate... :pen:

stanno calando tutti, tedeschi compresi. BRICS fermi.

sarebbe il momento per pensare a un restyling con più tecnologia e attenzione ala qualità.