Vai al contenuto

golf v: che delusione!

voltaire

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti dico Bah.....io ho una 147 Progression e la Golf non mi è piaciuta proprio a tatto. Ora di tecnico mettici quello che ti pare che io mi fermo qui. La qualità della plastica della plancia cambia a seconda dell'allestimento? A questo punto spero di si perchè quella della "mia" Golf faceva veramente schifo.

E quantomeno giustificami il mega fascione nero nel paraurti posteriore!

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo, l'abbiamo finita con ste provocazioni e con sti post sarcastici ?

ascoltami bene il mio post non è sarcastico ma riporta fedelmente quanto dettomi dal meccanico ed in quanto al cambiamento di rotta del signore in questione occorre essere ottusi per non notarlo e per cortesia visto che sei un moderatore e non trovo il modo di cancellarmi da sto sito mi fai la cortesia di eliminarmi dal vostro girone, perchè come sempre se si sparla della fiat va tutto bene!! se uno come mc0676 (webmaster di g5c.com) usa siti altrui per far pubblicità a vw va bene anzi diamogli na mano e mi raccomando avantio così, ma per l'amor di dio meglio soli che male accompagnati ADDIO!!!!!!

l'integralista pasticca

Link al commento

ascoltami bene il mio post non è sarcastico ma riporta fedelmente quanto dettomi dal meccanico ed in quanto al cambiamento di rotta del signore in questione occorre essere ottusi per non notarlo e per cortesia visto che sei un moderatore e non trovo il modo di cancellarmi da sto sito mi fai la cortesia di eliminarmi dal vostro girone, perchè come sempre se si sparla della fiat va tutto bene!! se uno come mc0676 (webmaster di g5c.com) usa siti altrui per far pubblicità a vw va bene anzi diamogli na mano e mi raccomando avantio così, ma per l'amor di dio meglio soli che male accompagnati ADDIO!!!!!!

Luciano hai tutta la mia comprensione...... Però ripensaci.... magari prenditi un periodo di pausa, in cui partecipi passivamente al forum..... Io faccio così quando leggo troppe strxxxxte tutte insieme, altrimenti si rischiano gli insulti come fa abitualmente qualcuno......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

• 2 settimane fa...
Guest mc0676
Cazzo, l'abbiamo finita con ste provocazioni e con sti post sarcastici ?

Link al commento

Guest mc0676
Ti dico Bah.....io ho una 147 Progression e la Golf non mi è piaciuta proprio a tatto. Ora di tecnico mettici quello che ti pare che io mi fermo qui. La qualità della plastica della plancia cambia a seconda dell'allestimento? A questo punto spero di si perchè quella della "mia" Golf faceva veramente schifo.

E quantomeno giustificami il mega fascione nero nel paraurti posteriore!

saluti

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.