Vai al contenuto

golf v: che delusione!

voltaire

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

Comunque questo post era stato aperto da un forumista deluso dalla golf V, tu come al solito hai spostato in discorso su Fiat, alfa ecc. come hai sempre fatto in tutti i tuoi 250 messaggi.

Non ti sembra di essere monotono, parlare d'altro no :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
In vita mia ho conosciuto dei possessori di Golf che erano dei veri idioti: con il tuo ragionamento dovrei dedurre che TUTTI i possessori di Golf lo sono.
Link al commento

Vedi, noi Golfisti a differenza di tanti altri NON abbiamo nulla da nascondere

Vogliamo parlare del thread (poi da te cancellato) che invitavi gli utenti del tuo forum a venire qui a votare la Golf nel sondaggio qual'è la migliore media (stava vincendo la 147)? Coda di paglia?

Link al commento

Guest mc0676

Vedi, noi Golfisti a differenza di tanti altri NON abbiamo nulla da nascondere

Vogliamo parlare del thread (poi da te cancellato) che invitavi gli utenti del tuo forum a venire qui a votare la Golf nel sondaggio qual'è la migliore media (stava vincendo la 147)? Coda di paglia?

Ma quale coda di paglia, lo cancellai perché altrimenti te e altri si lagnavano che non era leale la sfida !

Anche se nei sondaggi fatti su Elaborare (unico forum veramente serio e neutrale di motori che abbia mai visitato) nei vari sondaggi 147 vs Golf sia nel 147 Virtual Club che nel Golf Club era un appello continuo a votare a quei sondaggi per cui avrei anche potuto lasciarlo !

Link al commento

l'unica cosa di sportivo che c'è in una 147 è la linea, ma basta mettersi al volante e vedere il fondo scala a 4000 giri per rendersi conto che quella non è una vera sportiva, ma una berlinetta comuffata per tale. Idem la GT.
firma.jpg
Link al commento

Guest mc0676
Luciano voglio seguire il consiglio di Max. Ti cago in pieno. Ciao :wink: .

Grazie

http://www.g5c.com/public/portale/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=24

Grazie per la pubblicità Luciano.

Vedi, noi Golfisti a differenza di tanti altri NON abbiamo nulla da nascondere e come da te evidenziato, i difetti sono messi tutti li, raggruppati, in modo che facilmente si possano trovare e identificare.

Da altre parti (un esempio a caso: 147 Virtual Club, Stilo Club) non esistono forum specifici dedicati ai difetti ... cosi viene da pensare che le auto in questione siano perfette o quasi.

Ti ripeto che non devo nascondere nulla e chissà, magari a differenza tua, io trovo soddisfazione, anzi, GODO, nel guidare la mia GOLF, anzi, VOLKSWAGEN GOLF.

Risposta mia:

TALMENTE TRASPARENTI CHE ORA PER DARE UN'OCCHIATA OCCORRE REGISTRARSI!!! NULLA DA NASCONDERE NOI!! 1+1 = 2 1+1 = 2,5 1+1 = 0,8 ma dipende dalla base che si sceglie giusto.

Come ho specificato nella mia inviata a tutti gli utenti per motivi di sicurezza ho dovuto fare cosi.

In 2 settimane che ho installato il portale phpnuke (avrai notato visto che leggi nei difetti) ho subito ben 4 attacchi hacker che mi hanno messo KO il database ed il portale.

Non avevo login obbligatorio non ho potuto tracciarli.

Del resto gli attacchi in quel genere di portale vengono dai modules installati come ad esempio il forum.

Cmq la registrazione è gratuita e se ti iscrivi non ti banno, non ti preoccupare.

Spero cmq di poterlo riaprire in lettura a tutti: nel frattempo però devo pensare a salvaguardarmi visto che ogni volta perdo un'ora con mysql a rimettere dentro la roba nel database.

---

X Gem83: la mia firma è provocatoria ed esagerata, siamo d'accordo.

Link al commento

Ah..vedo che state ancora continuando...comunque cercherò di riportare in carreggiata sto topic:

1)Per decidere come va un'auto bisogna chiedere le opinioni della gente!

2)Bisogna guardare i dati di vendita dell'auto(se è una nuova serie rapportarli con i dati di vendita della precedente)

3)Bisogna leggere ciò che dicono i giornali specializzati!!!!

Con questo voglio soltanto dire che visto la 1) visto la 2) visto la 3) tutti dicono che la golf quinta serie è peggiorata...e questo ve lo garantisco anche io che ci sono salito sopra sia nella quarta che nella quinta serie....poi ognuno pensi ciò che vuol pensare ma la realtà è questa...poi siamo in italia e dovremmo difendere fiat non vw.......

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.