- 0
Consiglio acquisto utilitaria per la mia compagna.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Evil777
Salve a tutti, attualmente lei ha una Hyndai i10 del 2015 a benzina che ora ha 165.000 km, l'auto recentemente ci ha dato non pochi problemi, praticamente ho dovuto revisionare il motore per un costo di 2.000 euro, il meccanico ha detto che questi motori 3 cilindri a bagno d'olio sono molto delicati e tendono a rompersi, adesso la vorrei tenere almeno un paio d'anni per ammortizzare il costo della riparazione (sempre se non succedono altre rotture) però al tempo stesso mi sto guardando in giro per trovare un'auto che mi dia meno problemi e che consumi meno, noi facciamo circa 30.000 km annui con un costo annuo di carburante di circa 3.500 euro, stavo anche valutando una elettrica che andrei a ricaricarla solo a casa, come budget 15/17.000 euro.
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: