Vai al contenuto

F1 2025 - Japan - 04-06/04  

50 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nel "FASTEST PIT STOP" (domenica)...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/05/25 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

image.png.d405bcd2fb91c5a1381cb98e98086c31.png

image.thumb.png.b65f0f52e9caef51f33d73361e344ca2.png

Sondaggione 2025

- Presenza 1 punto (non rientra nel fattore moltiplicativo);

- Quatto domande (Qualifying, 1-2 Race, Pit Stop);

- Bonus una risposta giusta -> 1 punto bonus; due risposte giuste -> 3 punti bonus; tre risposte giuste -> 6 punti bonus; quattro risposte giuste -> 10 punti bonus;

- Fattore moltiplicativo 1.5 per chi "vota" entro le 23:59:59 del 03/04/2025; dalle 00:00:00 del 04/04/2025 fattore moltiplicativo 1.0;

- Chiusura sondaggio 05/04/2025 ore 08:00;

Buon sondaggione a tutti!!!

• Mi Piace 1
Inviato

Daje!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Secondo me dovevi inserire come quesito “quante ferrari verranno squalificate”

• Ahah! 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

farò anche questa volta ZERO PUNTULI !

date un premio a chi arriva ultimo ? lo scorso w end è stata una discreta caporetto per tutti i votanti

Inviato

F1 | Tsunoda: "La RB21 non sembra così difficile, in Giappone spero nel podio"

Nella sua prima apparizione pubblica dopo la promozione in Red Bull, Tsunoda non rinuncia a grandi ambizioni nella gara di casa a Suzuka nonostante la pressione che lo circonda. Il sogno dichiarato è quello di andare subito a podio. Dai due giorni trascorsi al simulatore, Yuki ha detto che la "RB21 non è sembrata così impegnativa da guidare".

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-tsunoda-la-rb21-non-sembra-cosi-difficile-in-giappone-spero-nel-podio/10708305/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-F1&utm_term=News&utm_content=it

Posso cambiare il voto in Yuki?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
On 30/03/2025 at 12:54, j scrive:

F1 | Tsunoda: "La RB21 non sembra così difficile.........."

Attento Yuki......attento a come parli..... c'è sempre Helmut dietro l'angolo. :-D

• Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

È così realistico il simulatore da dare questa sensazione a Yuki?

Anche a me la 296 guidata su Assetto Corsa non sembra così difficile, ma poi nella vita reale farei quello che hanno fatto ieri a Monza nel Ferrari Challenge 😬

• Ahah! 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Leclerc: “La Sprint di Hamilton un’eccezione, mi aspetto un weekend in linea con Melbourne e il GP della Cina”

Una squalifica che non ci voleva

“Ogni volta che si commettono errori si impara da essi, soprattutto quando costano così tanto. Tutti ‘giocano’ con il limite e cercano di avvicinarsi il più possibile ad esso. Ovviamente il fatto che entrambe le auto siano risultate al di là del limite è stato un duro colpo di cui non avevamo bisogno. È stata una prima parte di stagione molto difficile. Le prime due gare sono state difficili, il ritmo non era quello che ci aspettavamo, e perdere ancora più punti di quanti ne abbiamo già persi fa molto male alla squadra. Sono fiducioso che abbiamo imparato da questa situazione. Ogni volta che accadono eventi di questo tipo cerchiamo di capire e analizzare cosa è andato storto e di modificare un po’ il metodo di lavoro. Si sono sommati tanti fattori che han reso insufficiente il margine che ci eravamo presi”.

Potenziale difficile da estrarre

“È difficile come sempre. È sempre difficile estrarre il massimo. Non credo che questa stagione sia più difficile: è solo che le prestazioni rispetto alla McLaren non sono abbastanza buone. Non si tratta di estrarre le prestazioni, è solo che per ora non ce ne sono abbastanza. Ma passo dopo passo, sono sicuro e fiducioso che riusciremo a colmare questo divario, a partire da questo fine settimana, si spera”.

La Sprint di Hamilton un’eccezione

“Abbiamo visto un grande passo avanti sabato, soprattutto nella gara Sprint con Lewis. Domenica, credo che la situazione sia tornata alla normalità. Qui mi aspetto di essere in linea con quanto visto a Melbourne e nella domenica di Shanghai. Hamilton è stato eccezionale venerdì ed è andato oltre alle prestazioni della macchina mentre altri piloti non hanno messo insieme un buon giro in Qualifica. Con aria pulita, poi, ha potuto gestire meglio il degrado gomme in gara. Nella Qualifica di sabato, quando tutti hanno raggiunto più o meno il loro potenziale, abbiamo visto il vero ritmo della vettura. Penso che, come l’anno scorso, abbiamo una buona macchina in termini di passo gara, ma non siamo riusciti a dimostrarlo fino ad ora. Quando si parte in mezzo al gruppo, il degrado gomme è peggiore e non si riesce a mostrare il proprio vero ritmo. È quello che è successo domenica in Cina. Quindi penso che il ritmo sia ancora buono come quello che abbiamo visto sabato con Lewis. Tuttavia, non possiamo sfruttarlo se non abbiamo un passo migliore in qualifica. Dobbiamo migliorare in Qualifica, era così l’anno scorso, e quest’anno sembra esserlo ancora di più“.

Il ‘caso’ ala in Cina

“Posso assicurarvi che non è mai una buona cosa avere un’ala anteriore rotta, non cercherò di danneggiarla nelle prossime gare. Abbiamo analizzato alcuni aspetti interessanti per capire da dove provenissero le prestazioni. Credo che la prestazione sia stata molto buona in termini di passo gara. Ho apportato alcune modifiche già sabato – andavo forte, soprattutto alla fine dello stint, considerando che ero nel traffico – poi abbiamo apportato alcune modifiche e fatto un ulteriore passo avanti per la gara di domenica. Quindi credo che il ritmo complessivo fosse molto buono. Credo che sarebbe stato più forte con un’ala anteriore completa, ma cambiando gli strumenti e adattando la guida, il danno non ha avuto l’influenza che pensavamo. È comunque meglio correre con un’ala intera”.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/ferrari-leclerc-giappone-vittoria-sprint-hamilton-eccezione-potenziale-sf25

Prendete pure impegni per sabato e domenica mattina, parola di #16

• Ahah! 4