Vai al contenuto

F1 2025 - Japan - 04-06/04  

50 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nel "FASTEST PIT STOP" (domenica)...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/05/25 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, j scrive:

Sarà che sono ancora mezzo assonnato ma da quando Suzuka è diventata un trenino tipo Monaco?

Da quando hanno ri-asfaltato, e le gomme non si consumano piu'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ancora non ho visto una gara quest' anno,si dice che il sonno perso non te lo restituisce nessuno,ho fatto bene.

• Mi Piace 5

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
3 ore fa, alfagtv scrive:

Ancora non ho visto una gara quest' anno,si dice che il sonno perso non te lo restituisce nessuno,ho fatto bene.

Pensa che io mi sono addormentato guardando la differita pomeridiana appena conclusa 😴

Inviato (modificato)

Verstappen è al momento l’essenza della Formula 1, l’elemento umano che travolge i calcoli.

E oggi l’ha fatto con una pulizia incredibile. Zero sbavature, zero pericoli. Sempre a distanza di sicurezza dal mondo.

La McLaren oggi limita egregiamente i danni, ma resta un po’ l’amaro in bocca, e un leggero senso d’impotenza. Potevano giocarsela meglio.

Esaurita l’analisi sui team di Formula 1, passiamo alle categorie inferiori.

La Ferrari ha progettato lo scaldabagno più veloce del mondo. Non va né in qualifica né in gara, né col caldo né col freddo, né con le medie né con le dure.

Non è nemmeno questione di decimi di distacco. Vanno a fisarmonica, non hanno il controllo sugli elementi. La macchina ti dà un po’ di illusione in un frangente, e dieci minuti dopo ti disarciona.

Quel po’ di circo che fanno con le Mercedes dà l’impressione distorta che possano combattere contro qualcuno.

Mercedes non meno deludente, ma danno l’idea di essere un po’ più a fuoco.

Notevoli Antonelli e Bearman, autori rispettivamente di una bella gara e di un mezzo miracolo.

TEAM RADIO DEL GIORNO: “He drove himself into the grass”.

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Max supremo.

Lotta mondiale non riesco a vedere Norris favorito su Piastri, è sempre mollo. A meno che i Papaya abbiano già deciso chi debba essere campione.

• Mi Piace 3
Inviato

Gara noiosa, eppure i regolamenti non sembravano molto diversi ma di sorpassi se ne vedono pochissimi, non ricordo un avvio così noioso da anni

• Mi Piace 3
Inviato

Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

image.png.7badc63617402d2856ed1a6c5ec60baa.png

Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

image.png.fe681e39999318dfab45cb41da588a9f.png

Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

image.png.4016ab6f7cecf27bc0ec329d3aba65f2.png

Arriva "UNO" nel "FASTEST PIT STOP" (domenica)...

image.thumb.png.6ec14d76f450c05d48842f8205bc3440.png

image.png.8a3b4f8279ac0c2db01c2d38a8225fc6.png

Classifica di tappa

image.png.c3a41b7f8a885daabcc03ff821bf01d9.png

3/4 per @snatch e @nubironaSW Complimenti!!!

poi 9 utenti con un 2/4

Classifica generale

image.thumb.png.f1e9f037e28299a81df3dadaa1ffe142.png

@snatch in versione “Veni, vidi, vici” due partecipazioni due 14.5, che lo portano in vetta alla classifica generale seguito da @nubironaSW, ottimo il suo inizio di stagione, @Slowmattia, il primo campione del sondaggione, ha iniziato la stagione in gran spolvero.

Prossimo sondaggione ---> F1 2025 - Bahrain - 11-13/04

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Inviato

Questo inizio di mondiale mi ha lasciato già l'amaro in bocca.

Sinceramente, pensavo in un salto avanti partendo dal livello di competitività del 2024 e invece son lì a vagare per la pista.

Non vedo tutto sto passo avanti delle papaya ma ho più la sensazione di un continuo del 2024 con la Ferrari che si è persa. 

Non è ne carne ne pesce.

Drammatico oggi Hamilton che con gomme gialle non è nemmeno riuscito a sfruttarle.

Veramente un grosso BOH!

• Mi Piace 1
Inviato

bah......io dico che possono chiudere baracca e burattini e pensare all'anno prossimo in Ferrari....... 

ah già....come fanno sempre del resto.....e anche quest'anno non si smentiscono. :-(

Comunque bravo Max, e comunque ha ragione quando dice che se lui avesse avuto questa McLaren sotto le chiappe non lo avrebbero neanche visto.

Bisogna dire che si....effettivamente è il pilota più forte in griglia......il più completo e talentuoso.

in garage: diversi 6 / 8 cilindri...

Inviato

Io continuo a pensare che Serra (lo dico dallo scorso ano) non sia tutto sto acquisto, anzi..

se andiamo a ben vedere, delle Mercedes ad effetto suolo, non una di quando era Serra a curarle, sapeva come sfruttare le gomme, anzi...

va via lui e la Mercedes rinasce (ad oggi seconda macchina in pista) mentre la Ferrari seconda forza fà un bel passo indietro, spero di  sbagliarmi, vediamo in Baharain