Vai al contenuto

F1 2025 - Japan - 04-06/04  

50 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "DUE" nella "RACE" (domenica)...

• Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
    • Oscar Piastri
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • Alexander Albon
      0
    • Lance Stroll
      0
    • Esteban Ocon
      0
    • Lewis Hamilton
    • Charles Leclerc
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nel "FASTEST PIT STOP" (domenica)...

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/05/25 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, Aymaro scrive:

Io continuo a pensare che Serra (lo dico dallo scorso ano) non sia tutto sto acquisto, anzi..

se andiamo a ben vedere, delle Mercedes ad effetto suolo, non una di quando era Serra a curarle, sapeva come sfruttare le gomme, anzi...

va via lui e la Mercedes rinasce (ad oggi seconda macchina in pista) mentre la Ferrari seconda forza fà un bel passo indietro, spero di  sbagliarmi, vediamo in Baharain

Ma Serra quanto ha realmente impostato progetto di quest'anno? E' vero che ha iniziato a ottobre, ma è anche dovuto salire su un treno in corsa.

Quanto a MB, forse parlare di rinascita è un po' eccessivo. Stanno a malapena davanti a questa Ferrari pietosa, quando gli va bene.

La vera bontà dei progetti secondo me si vedrà verso metà stagione (e questa non vuole essere un'attenuante per la Ferrari).

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Io sono convint0 che la Ferrari stia litigando con queste gomme di legno al netto che debbano capire la macchina. Mi spiego: non so se sia un caso ma è 3 gp che praticamente il degrado gomme non esiste e che tutte le mescole vanno uguale vanificando ciò che era la parte migliore della monoposto: salvare le gomme. E sono anche convinto che McLaren stia buttando una montagna di punti, per la macchina che hanno avrebbero dovuto fare tre doppiette…

• Mi Piace 1
Inviato

Premesso che il rendimento attuale Ferrari è al momento nella parte più tetra della mia curva di probabilità preventivata (conoscendo i miei polli rampanti ero moderatamente certo ci sarebbe voluta qualche gara prima di avere una macchina competitiva, ma speravo comunque in un inizio un po' migliore...),

da quanto si annusa in Ferrari sanno perfettamente che c'è una cosa specifica che non gli permette di far andare la macchina come dovrebbe/potrebbe.

Se la sentenza soprastante fosse inzuppata appena nella Verità, allora un briciolo di speranza di raddrizzare la Stagione risolvendo questo particolare aspetto negativo della monoposto c'è ancora.

(Per il bottino grosso credo comunque sia già troppo tardi).

Ma più probabilmente c'è da organizzare un pellegrinaggio a Lourdes di tutto Autopareri per chiedere la grazia che non sbaglino anche il progetto 2026...

Inviato

facciamo pellegrinaggi ad ogni cambio di regolamento e regolarmente NON ci fanno la grazie

inizio a pensare che dovremmo cambiare religione e rivolgere le nostre prece ad enti più potenti ed influenti

Inviato
22 ore fa, johnpollame scrive:

Fallo tu, salvati, se sei ancora in tempo: noi vecchi Ferraristi siamo condannati...

la mia memoria certa di un gp è MONTECARLO 1976 Lauda in testa dalla prima all'ultima curva

per cui giovanissimo non sono è che purtroppo sono disilluso

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1