Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

C'è la prova su Al Volante. 

Vitara e Puma hanno molt più potenza ( 125 e 129 cv), quindi il paragone più calzante è con Kamiq che ha 110 cv, contro i 101 di Avenger

Rispetto a Kamiq consuma di più ma ha complessivamente più ripresa. 

Kamiq accelera meglio, Avenger frena meglio. 

 

Non dimentichiamo che Avenger  ha cerchi da 18 pollici ( 215/55) mentre Kamiq ha i 17 ( 205/55). 

Le dimensioni della gomma aumentano le doti stradali, ma penalizzano i consumi. 

Prezzo maggiore di Avenger ma con dotazioni migliore. 

 

Il vero limite di Avenger è il limite delle CMPine. L'abitabilità. 

La distanza sedili anteriori seduta posteriore varia da 3 cm a 37 cm ( in pratica a sedile completamente arretrato non si siede nessuno) ed anche il bagagliaio non brilla. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 hour ago, stev66 said:

 

Non dimentichiamo che Avenger  ha cerchi da 18 pollici ( 215/55) mentre Kamiq ha i 17 ( 205/55). 

Le dimensioni della gomma aumentano le doti stradali, ma penalizzano i consumi. 

 

 

 

Il vero limite di Avenger è il limite delle CMPine. L'abitabilità. 

La distanza sedili anteriori seduta posteriore varia da 3 cm a 37 cm ( in pratica a sedile completamente arretrato non si siede nessuno) ed anche il bagagliaio non brilla. 

 

I cerchi fanno sicuramente una certa differenza, anche se in realtà la differenza in larghezza è limitata. Dubito che cambi significativamente il dimetro.

 

Interessante l'ampia escursione del sedile. Quel che conta sono le dimensioni generali, ma ho sempre apprezzato l'ampia escursione, fin dai tempi (anni 80) in cui le tedesche avevano escursioni pazzesche.

  • 2 settimane fa...
Inviato

Prova su Al Volante della BEV .

Si confermano le buone prestazioni dell'e CMP 2.0 ( 31 sec il km da fermo e 216 km di autonomia autostradale a 130 km/h costanti ).

Ancora meglio il consumo, visto che la batteria utilizzabile è 48,8 kWh.

Prezzo della versione Summit sui 42 k euro per incentivi, allineato coi concorrenti.

Si conferma anche la scarsa abitabilità posteriore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.