Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Secondo me se la Avenger fosse disponibile con il 1.3 multijet da 95 cv (quindi anche per neopatentati), venderebbe come il pane. E' veramente bella e con quel motore sarebbe perfetta per ogni utilizzo.

Modificato da GmG
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, abracat scrive:

ma lei quanto è alta? lo spazio sul sedile dietro lo han misurato con quello anteriore tirato tutto avanti?

 

1e64.
Lo dice proprio in questo video. ;)

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
2 minuti fa, Gengis26 scrive:

Senza dubbio, ma non ci troviamo nel 2008

E' vero, sarebbe stato meglio il 1.3 multijet da 95 cv MHEV 😂

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato
14 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

1e64.
Lo dice proprio in questo video. ;)

 

non avevo l'audio...

Boh allora il sedile è tutto avanti perchè lo spazio mi pare tanto...no?

Inviato
On 13/3/2024 at 12:27, KimKardashian scrive:

Sicuramente ma per l’utilizzo che ne devono fare i miei (spostapersone solo quando piove in quanto preferiscono lo scooter e la moto) preferisco qualcosa di più affidabile come una Renagade o 500X a km0, il problema è che non se ne trovano da me, le uniche sono queste  PSA col 1.2 e qualche 1.5 diesel ma sparano sui 25/26 mila

Ahimè hai ragione sull'affidabilità. Spariamo m3rd@ sulle italiane (vere) ma alcune, appunto, sono molto peggio...

 

  • 3 mesi fa...
  • 5 mesi fa...
Inviato

Alla faccia dei proclami del tipo "con l'elettrico si potrà viaggiare gratis"...

 

Non mi sono ancora informato a dovere a riguardo e sarei ben contento di essere smentito, ma con riferimento a questo video mi pare che alle colonnine i prezzi al km si equiparino (se non superano) quelli della benzina.

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.