Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 ore fa, Matteo B. scrive:

mezza cinesata parte II

👎

Piattaforma Cinese? Meglio quindi ... almeno non sarà un accrocchio un po' termico, un po' elettrico, che non fa bene ne l'uno, ne l'altro.

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

CX30 ingrandito ed evoluto, non mi dispiace. "Peccato" non sia 100% Mazda. Attendo con curiosità le loro.

Di certo però tappa qualche buco nella gamma attuale per l'Europa

Inviato

Certo che queste nuove China/Mazda stanno uscendo proprio belle. 
L'unica cosa è un po' l'infotelematica troppo China/Tesla Like per i miei gusti, ma nel complesso mi paiono ottimi prodotti EV.

Se anche l'affidabilità sarà elevata, potrebbero aver trovato una chiave di volta.

• Mi Piace 1
Inviato

Bellissima interpretazione di UV sportiva!

L’unico appunto è che vista la base full electric, rimango un po’ sorpreso dagli sbalzi…

Idea sulle quote della macchina?

Inviato
18 minuti fa, __P scrive:

Bellissima interpretazione di UV sportiva!

L’unico appunto è che vista la base full electric, rimango un po’ sorpreso dagli sbalzi…

Idea sulle quote della macchina?

No, sto scandagliando un po' di loschi siti e non c'è molto. Poi hanno chiuso CarsNewsChina e non ho modo di capire altro.

• Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Immagino che anche questa, nella versione con batteria di capacità più elevata, userà la chimica NMC con ricarica CC da soli 90 kW 🙄

Da qualche parte bisogna pure tagliare,