Vai al contenuto
  • 0

Guarnizione radiatore olio Opel Mokka Introvabile


Domanda

Inviato

Ho portato la mia Mokka presso un'officina autorizzata Opel per una perdita d'olio. La perdita dipende dalla rottura della guarnizione del radiatore dell'olio. Il primo fatto è che se viene immesso il mio numero telaio per la ricerca del ricambio viene fuori un certo tipo di guarnizione che infatti l'officina ha reperito. Ma purtroppo non è quella la guarnizione effettivamente montata sulla mia vettura. La guarnizione reale è di un tipo che non si trova negli stock e non si sa quando potrà essere disponibile. Di conseguenza mi trovo con la machina ferma senza avere una data certa di riconsegna. La domanda è la guarnizione può essere sostituita con qualcosa di artigianale?

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato
4 ore fa, Cinese2061 scrive:

Ho portato la mia Mokka presso un'officina autorizzata Opel per una perdita d'olio. La perdita dipende dalla rottura della guarnizione del radiatore dell'olio. Il primo fatto è che se viene immesso il mio numero telaio per la ricerca del ricambio viene fuori un certo tipo di guarnizione che infatti l'officina ha reperito. Ma purtroppo non è quella la guarnizione effettivamente montata sulla mia vettura. La guarnizione reale è di un tipo che non si trova negli stock e non si sa quando potrà essere disponibile. Di conseguenza mi trovo con la machina ferma senza avere una data certa di riconsegna. La domanda è la guarnizione può essere sostituita con qualcosa di artigianale?

Sì che si può fare, ma infici la garanzia in quanto il componente non è conforme.

Quindi, richiedi un'auto sostitutiva nell'attesa che arrivi il componente di ricambio.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 0
Inviato

Ma di che Mokka stiamo parlando e che motorizzazione?

 

Perchè se è la vecchia la garanzia è finita da un bel po' e andrei a cercare nel caso anche tra i componenti della Chevrolet Trax o dell'Aveo che erano le sue "cugine"

  • 0
Inviato
On 03/04/2025 at 07:30, Cinese2061 scrive:

Ho portato la mia Mokka presso un'officina autorizzata Opel per una perdita d'olio. La perdita dipende dalla rottura della guarnizione del radiatore dell'olio. Il primo fatto è che se viene immesso il mio numero telaio per la ricerca del ricambio viene fuori un certo tipo di guarnizione che infatti l'officina ha reperito. Ma purtroppo non è quella la guarnizione effettivamente montata sulla mia vettura. La guarnizione reale è di un tipo che non si trova negli stock e non si sa quando potrà essere disponibile. Di conseguenza mi trovo con la machina ferma senza avere una data certa di riconsegna. La domanda è la guarnizione può essere sostituita con qualcosa di artigianale?

Mi devi dire quale Mokka è per favore, altrimenti non posso aiutarti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.