Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

E chi lo dice che gli interessati sarebbero dei marchi automobilistici?

Potrebbero essere altri tipi di aziende.

Per esempio, attualmente Foxconn è interessata a collaborare con Nissan che, come ben si sa, non naviga in buone acque.

Chissà se un'azienda simile a Foxconn possa essere interessata sia ad Alfa Romeo, sia a Maserati.

Modificato da Angus85
Inviato

Si parlava di partner asiatici e non cinesi, per me una può essere Hyundai, che già ha intercorsi con la famiglia tramite Iveco e Genesis sinceramente non so quanto stia brillando come vendite, un altro può essere Honda che è a caccia di alleanze, partnership e di allargarsi.

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Credo che Vigna abbia convinto il patrone che prendersi queste due zavorre avvelenerebbe il baraccone Maranello non di poco.

Esatto

Inviato (modificato)
3 ore fa, A.Masera scrive:

Fare un polo AR/MA/FE significherebbe dire addio a qualunque modello almeno sotto i 100k, non lo vedo fattibile … 

Credo che questa analisi sia proprio perché non sanno che pesci pigliare.

nei miei sogni (più) bagnati:

IMG_4286.webp.8dc3d7126fe09b01afc88fba3a764c4e.webp

Mai con loro li.

ferrari non acquisisce nulla , non ha senso.

Forse koreani potrebbero acquisire uno dei due marchi .

Alfa unico marchio veramente appetibile , come si fa a prendere Maserati ???

che motori v8 o v6 ci sono in Korea ?

C’è solo una soluzione metterci migliardi di euro !

e mantenere produzione in itali patria del lusso e della auto sportiva 

Modificato da Ugo 56
Inviato (modificato)

...se accade questo l'auto italiana é finita. Sarebbe da mettere al muro qualche "mammifero" per incapacità e tradimento!

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)

Periodiche scuse per deresponsabilizzarsi da piani costantemente non attuati. 

La mobilità comunque cambierà radicalmente. Mi auguro che cambino lavoro anche loro.

Modificato da kenzo
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.