Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma in questo pacchetto ci cade dentro anche Alfa e Cassino?

Mi sembra che si parli al plurale...

Sappiamo che poi la corte a un costruttore cinese fa parte del governo è stata fatta più volte.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
32 minuti fa, Zyx scrive:

Può succedere di tutto ma Chery è già partner con Mercedes quindi hanno già un ottimo appoggio per l'Europa, inoltre i cinesi comprano ormai solo auto di brand cinesi per cui non vedo il vantaggio per loro...

Può darsi invece che vogliano dimostrare al mondo che possono comprare e gestire un brand storico di lusso

Eh...Daimler ha relazione con Geely e BAIC, ma attualmente non con Chery. Nel era della Daimler.-Chrysler c'erano discissione tra queste due per un progetto di una city car low cost, ma questa e passato.

• Grazie! 1
Inviato
7 minuti fa, 4200blu scrive:

Eh...Daimler ha relazione con Geely e BAIC, ma attualmente non con Chery. Nel era della Daimler.-Chrysler c'erano discissione tra queste due per un progetto di una city car low cost, ma questa e passato.

Hai ragione...errore mio

Un altro costruttore cinese, tipo Chery appunto, allora sì che potrebbe avere interesse ad un partnership con costruttore europeo

• Mi Piace 1

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
15 minuti fa, Zyx scrive:

Hai ragione...errore mio

Un altro costruttore cinese, tipo Chery appunto, allora sì che potrebbe avere interesse ad un partnership con costruttore europeo

Chery è partner di Jaguar e Land 

• Perplesso... 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
21 minuti fa, Zyx scrive:

che potrebbe avere interesse ad un partnership con costruttore europeo

si, con un costruttore attivo, perche la prima relazione con una azienda gia esiste, la cooperazione con EBRO per la prima produzione europeo di Chery in Spagna.

Inviato
38 minuti fa, Motron scrive:

Ma in questo pacchetto ci cade dentro anche Alfa e Cassino?

Mi sembra che si parli al plurale...

Sappiamo che poi la corte a un costruttore cinese fa parte del governo è stata fatta più volte.

Nessuna, partnership/cessioni non son previste a Cinesi

• Grazie! 2
Inviato
56 minuti fa, Motron scrive:

Quindi a qualcuno sono previste B-)

Difficilmente in Italia permetteranno l’ingresso di uno straniero, per ragioni storiche/politiche/influenza degli Elkann. 

Cosa molto più probabile secondo me è un partner con cui condivideranno pianali/motori 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.