Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Difficilmente in Italia permetteranno l’ingresso di uno straniero, per ragioni storiche/politiche/influenza degli Elkann. 

Cosa molto più probabile secondo me è un partner con cui condivideranno pianali/motori 

Mah.. non me sarei così sicuro..

Hanno ceduto una bella fetta del business a Francesi privati e pubblici.. cosa sarà mai un plant e 2 marchi che fanno si e no il 3% della produzione.

Contafaglioli per contafagioli questo è un affare dal loro punto di vista.

• Mi Piace 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
12 minuti fa, KimKardashian scrive:

più probabile secondo me è un partner con cui condivideranno pianali/motori 

Jaguar...... 🤣🤣

• Ahah! 2
Inviato

Ci fosse ancora Piech a capo di VAG la nuova gamma Alfa - Maserati era già pronta sotto l’ombrello di Audi. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
14 ore fa, 4200blu scrive:

Jaguar...... 🤣🤣

I marchi premium, tolti i 3 tedeschi, sono quasi tutti in crisi di immagine e/o costi, Infiniti inesistente, Lexus ha in gamma la sola anziana LS, il resto son solo Toyota vestite a festa con IS e GS che ci hanno abbandonato, Lincoln è un altro esempio di cadavere che veste a festa i SUV Ford, Jaguar morta. 
Se per partnership intendono condivisione di pianali/motori un’alleata la trovano con facilitá, se hanno intenzione di fare cloni come con le CMP/Medium questo mi sembra meno fattibile… 

Difficilmente vedo una Giulia ricarrozzata come nuova Lexus IS o Infiniti Q50 fatta in Italia😅 per quanto forse a “loro” ci conviene soprattutto la tecnologia elettrica 

• Mi Piace 3
Inviato

16 ore fa, KimKardashian scrive:

Nessuna, partnership/cessioni non son previste a Cinesi

28 minuti fa, KimKardashian scrive:

I marchi premium, tolti i 3 tedeschi, sono quasi tutti in crisi di immagine e/o costi, Infiniti inesistente, Lexus ha in gamma la sola anziana LS, il resto son solo Toyota vestite a festa con IS e GS che ci hanno abbandonato, Lincoln è un altro esempio di cadavere che veste a festa i SUV Ford, Jaguar morta. 
Se per partnership intendono condivisione di pianali/motori un’alleata la trovano con facilitá, se hanno intenzione di fare cloni come con le CMP/Medium questo mi sembra meno fattibile… 

Difficilmente vedo una Giulia ricarrozzata come nuova Lexus IS o Infiniti Q50 fatta in Italia😅 per quanto forse a “loro” ci conviene soprattutto la tecnologia elettrica 

Sicuramente è difficile un'altra partnership con cinesi dato che esiste già quella con Leapmotor...

Dubito che i giapponesi di Toyota abbiano bisogno di Stellantis, Infiniti non saprei... Jaguar invece ne avrebbe sicuramente bisogno

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
1 minuto fa, Zyx scrive:

Sicuramente è difficile un'altra partnership con cinesi dato che esiste già quella con Leapmotor...

Dubito che i giapponesi di Toyota abbiano bisogno di Stellantis, Infiniti non saprei... Jaguar invece ne avrebbe sicuramente bisogno

Io non l’avrei mai detto qualche anno fa, eppur oggi Toyota rimarchia i Van Stellantis 😅

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, Zyx scrive:

tolti i 3 tedeschi,

...e anche questi tre hanno più che abbastanza da fare con se stessi e i loro problemi..........

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
1 ora fa, 4200blu scrive:

...e anche questi tre hanno più che abbastanza da fare con se stessi e i loro problemi..........

Esatto, non ce li vedo i tedeschi a investire 2 soldi/pianali/motori o quel che sia su poche migliaia di Alfa o Maserati. Che senso avrebbe?

Inizio a pensare che tutta questa storia sia finalizzata solo a giustificare la chiusura di tali marchi.

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.