- 0
Scelta pneumatici
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ciccic
Ripropongo un tema già trattato in altri post, che mi hanno già permesso di farmi una mezza idea.
Devo cambiare i pneumatici, non tanto per i Km (45,000 km tra estiveie invernali), ma perchè ormai hanno 5 anni.
Utilizzo la macchina solo nel weekend, per lo più per andare in montagna (sono un escursionista)
Quando ho comprato la macchina, proprio per l'uso che ne faccio, ho preferito avere gomme estive ed invernali.
Non mi è capitato spesso di trovarmi su ghiaccio o con neve abbondante (2 o 3 volte), ma quando mi è capitato ammetto che con le invernali non ho avuto problemi.
Mi rimane però il dubbio se passare alle 4 stagioni (dato il basso chilometraggio).
Che consigli mi date? Nel caso di 4 stagioni quali sono le più indicate?
Grazie mille
Massimo
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: