Vai al contenuto

WEC 2025 - 6 Hours of Imola 18-20/04

WEC 2025 - 6 Hours of Imola 18-20/04  

14 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
      0
    • Porsche 963
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/20/25 at 11:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ovviamente nel momento decisivo si fa sempre qualche errore stupido. Tripletta in qualifica, ma tempo cancellato per track limits alla 50 che non farà la Hyperpole e domani partirà 18esima. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Nessuno ha visto questa gara meravigliosa? Capolavoro della 51, la 50 purtroppo ha buttato via tutto ieri. Un BoP secondo me troppo punitivo ha tenuto lontano dal podio Toyota e Porsche, però incassiamo e portiamo a casa questo regalo. Nelle due classifiche mondiali si vola. 

• Mi Piace 6
  • Adoro! 1

Inviato

Vista vista, gara davvero bella. Peccato solo per la 50

Intanto ho scoperto che il Wec è tornato anche su Sky con telecronaca fatta davvero bene e senza interruzioni enormi come su Eurosport 

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
37 minuti fa, Unperdedor scrive:

Nessuno ha visto questa gara meravigliosa? Capolavoro della 51, la 50 purtroppo ha buttato via tutto ieri. Un BoP secondo me troppo punitivo ha tenuto lontano dal podio Toyota e Porsche, però incassiamo e portiamo a casa questo regalo. Nelle due classifiche mondiali si vola. 

Vista anche io, peccato per la 83 e la 50, secondo me un po' penalizzate anche dalla Safety, altrimenti con la strategia che avevano potevano finire un po' più su.

• Mi Piace 1
Inviato

Vista a pezzi e ci ho capito poco, solo l'ultima ora ho sofferto fino alla fine, peccato per la 83, ma tanta roba, la pasqua porta bene alla Ferrari

• Adoro! 1
Inviato (modificato)

In GT3 in queste prime due gare c’è stato il tiro al bersaglio sulle 296, e sono molto contento che non abbia vinto la n.46, vista l’ennesima porcata commessa ai danni di una Ferrari dal quel simpaticone del Vale nazionale. Per fortuna l’immarcescibile Lietz è riuscito a tenersela dietro. Prima volta in vita mia che ho tifato per una Porsche. Spero che la BMW non faccia mai salire il dottore su una Hypercar.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

Inviato
55 minuti fa, espresso scrive:

Quando Valentino vede una Ferrari davanti, gli viene l'embolo.

Non capisco quanto avvelenato sia con la Ferrari.

Lo hanno rimbalzo 2 volte (a ragione secondo me), la prima per la storia della F1 anni fa, la seconda quando ha deciso di giocare tra i grandi nel wec. Vale ha sempre corso in Ferrari, si aspettava che lo avrebbero accolto a braccia a aperte, invece gli hanno detto: abbiamo i nostri piloti...

Non é una giustifica, credo solo che i motivi siano quelli 

• Mi Piace 3