Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 15/04/2025 at 16:27, 4200blu scrive:

Hai ragione ma cosa vuoi disegnare ad un schermo di tablet?? Iphone 13, 14, 15, 16 - tu vedi differenze? Io no. Stesso futuro per gli automobili, non bello ma un fatto.

Espandi  

Vero, però nemmeno nel tunnel centrale cambia qualcosa... è proprio tutto uguale, diciamo che considerando il prezzo comunque  non poco più alto forse potevano fare qualcosina in più. Praticamente questa se fosse stata in fiat sarebbe stata una gamma chiamata A5, A5 L , A5 X, A5 XL

Il bagagliaio di questa A6 dalle immagini però sembra più il classico bagaglio da berlina e non il portellone dall'a5

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Speriamo almeno che dentro si possa scegliere qualche rivestimento/finitura in più, altrimenti veramente è solo una fotocopia.

Modificato da GL91
Inviato (modificato)

a me non dispiace, però non spenderei mai quei soldi per un auto clone ingrandito del segmento sotto

Modificato da Davialfa
Inviato

Io invece la trovo bella ed equilibrata nei volumi, pensa un po' ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
  On 16/04/2025 at 07:56, dunnet scrive:

Davvero brutta???? ora i gusti sono soggettivi ma non credo possa definirla un auto "davvero brutta"

Espandi  

Si per me davvero brutta. Davanti peggio del posteriore. D'altra parte c'e' a chi non piace l'attuale Maserati GranTurismo, che a me piace moltissimo, quindi..sono gusti

• Mi Piace 1
Inviato
  On 15/04/2025 at 16:27, 4200blu scrive:

Hai ragione ma cosa vuoi disegnare ad un schermo di tablet?? Iphone 13, 14, 15, 16 - tu vedi differenze? Io no. Stesso futuro per gli automobili, non bello ma un fatto.

Espandi  

Vero, ma solo in parte. Pannelli porta, tunnel centrale, modanature...tutte cose che potevano essere differenziate.
Anche BMW ha un mega tablet, ma è stata in grado di differenziare molto di più fra i vari modelli. Oppure Lexus, che ha il medesimo layout obbligatorio per tutte le auto (esclusa lbx), ma è stata in grado di differenziare abbondantemente il design interno...c'è molta differenza tra una NX, una RX, una TX o una GX. 

A6 è proprio uguale uguale ad A5.

• Grazie! 1