Vai al contenuto

Fiat Multipla restyling per strada


Giulio

Vi piace di più la Multipla prima o dopo il restyling?  

60 voti

  1. 1. Vi piace di più la Multipla prima o dopo il restyling?

    • Prima del restyling
    • Dopo il restyling
    • Tutt'e due
    • Nessuna delle due


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensi che i disegnatori della Fiat non hanno visto bene il nuovo muso da dare alla nuova Multipla, prima di mettere in commercio il restyling ?

L'hanno visto e disegnato così bene che guarda caso sono riusciti a riutilizzare mascherina e fanali della Idea! Prima l'hanno disegnata bella e poi per l'ennesimo puro caso si sono accorti che fanali e frontale erano gli stessi già utilizzati su un'altra auto. Hanno fatto di tutto per risparmiare! E si vede (purtroppo).

Quale importanza ha che la nuova Multipla ha la mascherina simile a Fiat Idea ?

A me piace anche la Fiat Idea. Non la compro perchè è piccola di dimensione e non ha la versatilità che ha la Fiat Multipla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale importanza ha che la nuova Multipla ha la mascherina simile a Fiat Idea ?

La msascherina della Idea è già abbastanza banale di per sè. Messa così sulla Multipla mi dà in aggiunta anche un brutto senso di posticcio, di auto clonata. Il frontale non è per nulla proporzionato, si è persa l'originalità degli abbaglianti alti (sempre ovviamente per risparmiare) per utilizzare fari già visti che costano meno. Se incrocio un Iveco Stralis mi sembra più elegante e proporzionato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
... Se incrocio un Iveco Stralis mi sembra più elegante e proporzionato!

OT:..beh, non esageriamo...lo Stralis non é male, dal vivo é ancora più bello..

copertina-brochure-486x287.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:..beh, non esageriamo...lo Stralis non é male, dal vivo é ancora più bello..

copertina-brochure-486x287.jpg

Infatti, secondo me è bellissimo. E' elegante e aggressivo. Esteticamente molto più accattivante della nuova Multipla :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Vare

Capisco che la Fiat Multipla non ti piace.

Non ci siamo intesi. La Multipla mi è sempre piaciuta moltissimo. L'abbiamo avuta in famiglia per due anni e ne ho apprezzato fino in fondo le qualità.

Abbiamo già parlando spesso di questo restyling della Multipla. Dal mio punto di vista ho sempre pensato che non dovessere essere toccati i punti caratterizzanti del frontale: la bolla e gli abbaglianti alti. Il problema del frontale della Multipla IMHO risiedeva negli anabbaglianti troppo piccoli e insignificanti rispetto al corpo vettura e nella mascherina inesistente. Tutti problemi che sono nei primi 20 centimetri del frontale. Snaturare completamente lo spirito anticonformista del frontale passando ad una banalizzazione estrema mi sembra un controsenso.

Ma Tu la banalità (relativo ad un'automobile) da che cosa la deduci ?

Quando guardo un'auto e mi sembra già vecchia per me è banale. Ancor più banale la Multipla che è passata da una linea strana ma caratterizzata ad una semplice (troppo?!) e poco personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.