Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per me è un no.

Enfatizza ulteriormente i nei della 296, ossia i fanali anteriori e posteriori troppo piccoli.

Inutile ci giochino coi loro black panel..

Detto questo andrà fortissimo .a rimpiango il design 488 pista e il sound 458 speciale..

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Mio parere personale: l'hanno molto migliorata, o meglio, incattivita, dietro soprattutto ma siamo comunque lontani dal non dormirci la notte 

Il prezzo mi sembra veramente esagerato, come lo era quello della GTB e GTS (che attualmente infatti si vendono sotto listino ed era un bel po' che non capitava con Ferrari...addirittura a meno delle F8) 

Sicuramente i prezzi delle auto nuove vanno confrontati con quelli delle auto nuove, ma non si può non notare che alle stesse cifre (almeno un 100k di optional gli va messo) si trovano le varie 458 Speciale, 488 Pista e anche le relative versioni cabrio, ancora più rare e io non avrei dubbi su dove mettere questa cifra... ma forse sono io già un nostalgico del V8 senza parte elettrica. 

Per ultimo: non avrei usato (sporcato?) il nome Speciale, l'avrei tenuto solo ed esclusivamente per la 458 con quel meraviglioso V8 aspirato che nulla c'entra con questo V6 ibrido. 

Inviato

è quasi commovente vedere una ferrari rossa e non nelle varie declinazioni metallizzate.... bella nulla da dire ma il tetto nero su questa come su tutte le altre ferrari e non per me è no.... prezzi a dir poco folli, ma la venderanno e hanno ragione loro.... sarò nostalgico ma i fari tondi dietro per me devono esserci sempre su una ferrari

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Andyp2 scrive:

bella nulla da dire ma il tetto nero su questa come su tutte le altre ferrari e non per me è no....

Il tetto nero è comunque opzionale.

IMG_7707.jpeg

IMG_7708.jpeg

IMG_7709.jpeg

Modificato da __P
Inviato (modificato)
17 ore fa, __P scrive:

Ma che sia un limite dei cerchi in fibra di carbonio?

Anche la W1 ha 5 dadi...mi sa che hai ragione.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 6 / 8 cilindri...

Inviato
3 ore fa, Andyp2 scrive:

... il tetto nero su questa come su tutte le altre ferrari e non per me è no....

Su questa Ferrari l'abitacolo sembra disegnato appositamente per essere un blocco unico nero, con un netto scalino sul montante superiore:

pur in genreale non amando il bicolore, trovo che su questa sia il giusto compimento della linea...

• Mi Piace 2