Vai al contenuto
  • 0

X3, Q5 o Stelvio?


Domanda

Inviato

Sto valutando l'acquisto di un'auto in sostituzione della mia Mini countryman SD 4all ormai vecchietta. Cosa consigliate tra X3, Q5 e Stelvio? premetto che esteticamente mi piacciono in modo abbastanza equo.. ho più che altro dubbi sul modello (grintoso) e alimentazione. Stelvio è solo diesel, è ancora attuale? vivo ad aosta e faccio a/r tutti i giorni per andare al lavoro in statale (circa 20km) ma spessissimo strade in salita di montagna... 

esperienze con x3 o q5 ibride?

grazieee

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

in realtà Stelvio Q4 è anche a benzina 280 cv e penso sia ancora abbastanza attuale se non per l'assenza di megaschermi o cose simili, la dinamica di guida è sicuramente superiore alle altre auto citate, gli ADAS sono allineati con le altre a liv. 2 e i sedili sono abbastanza "tedeschi" come impostazione e comfort, soprattutto quelli sportivi con seduta allungabile e fianchetti regolabili. A livello estetico non mi pronuncio in quanto è una cosa molto soggettiva. Non ho avuto modo di guidare le ibride, ho recentemente guidato una X1 20d e non mi è sembrata male ma non era integrale.

  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.