Vai al contenuto

BMW M2?


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

A vederla cosi sembra bella ma in BMW poi c'e da vedere il posteriore.... non conto la 6, ma le altre trovo il posteriore veramente poco riuscito...

La Toyota interessante, mi fà pensare alla Porshe e alla Nissan. La A3 secondo me sarà diversa è guardando quella del disegno non la trovo un granchè...

Tutti photoshop... mi chiedo se la BMW sarà veramente cosi. Sarà dunque un nuovo modello tra la 1 e la 3, una specie di Alfa GT o piu piccola secondo voi?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

La A3 secondo me sarà diversa è guardando quella del disegno non la trovo un granchè...

La A3 Sportback è già uscita... non capisco a cosa si riferisca di nuovo quell'immagine.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

La A3 Sportback è già uscita... non capisco a cosa si riferisca di nuovo quell'immagine.

ciao ciao!

sì infatti questa copertina è vecchia (maggio 2004)

tra l'altro era già stata postata qui ed ampiamente discussa

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

molto molto molto molto bella

mi lòascia indifferente, cmq è un photoshop

vi presento a tutti mrathlon alias giovanni, l'ho portato io qui è un mio grandissimo amico

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.