Vai al contenuto

sarà una bufala, ma spero che l'immagine di Delta qui dentro


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

...che si vede prima e' una Delta II(la nota Deltasud...)elaborata con un kit estetico,i disegni della cosidetta nuova Delta sono infondati(insomma una bufala..)...........la nuova Delta seguira gli stilemi visti su Granturismo e Fulvia con alcuni particolari e uan linea che ricordera la Lancia Delta HF Integrale Evo...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...sportiva pensa che all'inizio ci sara' solamente la HF Integrale con 300cv poi ci saranno alcune versioni meno potenti,sempre con TI di serie il target e' di 50.000 vetture annue al regime.........Sara' piu' esclusiva di 148,A3,Serie 1.................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
...che si vede prima e' una Delta II(la nota Deltasud...)elaborata con un kit estetico,i disegni della cosidetta nuova Delta sono infondati(insomma una bufala..)...........la nuova Delta seguira gli stilemi visti su Granturismo e Fulvia con alcuni particolari e uan linea che ricordera la Lancia Delta HF Integrale Evo...........

Beh, sono contento che la futura Delta non è quella dei disegni perché a me quei disegni non piacciono. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima ero in dissacordo ma ora concordo sul fatto di far pagare care le alfa...tanto il vero mercato è l'america e lì stravedeno per le auto del biscione...

Ma Lancia vende solo in Italia (almeno vendeva..) e fare una media come la delta (che sarebbe la vera rivale di golf non la stilo...) più cara di una 147-148 mi sembra un suicidio...certo se ne vogliono fare 50 mila l'anno a caro prezzo l'auto dovrà avere proprio un bel design speriamo.

A proposito Taurus la b-c-mpv lancia dai disegni mi sembra molto meno originale e dinamica dei disegni della seat mpv-sportiva che c'è sul sito di 4 ruote mi sbaglio che se veramente sarà prodotto così sembra il massimo in estetica fatto di mpv-crossover.......la C-MPV penso sia la prima seat in vendita veramente disegnata totalmente sotto la direzione Desilva (ibiza-cordoba le avevono già fatte prime sono poi solo state alfizzate nei particolari)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...la Delta sara' piu' esclusiva intendo che avra' una gamma di motorizzazioni ristretta alle versioni piu' potenti per cui il prezzo piu' alto,se la confrontiamo con una Alfa Audi o BMW della stessa potenza il prezzo sara' concorrenziale....poi avra' la trazione integrale di serie..........e una soluzione per le portiere,porta posteriore corta a libro indubbiamente esclusiva...

Ecco la previsione un po pessimista(per alcuni modelli)della B.U. Lancia:

Ypsilon 80.000 (segmento B) 2003

Nea(MPV) 60.000 (monovolume compatta ) 2004

Delta 40.000 (segmento C ) 2006

Thema/Medea 60.000 (segmento D/E ) 2005

Thensa/Pangea* 20.000 (cross over compatta) 2007

Pangea/Thensa* 15.000 (cross over) 2006

Phedra 10.000 (monovolume) 2002(sostituzionbe nel 2o semestre 2008)

Thesis 15.000 (segmento E/F) 2002(sostituzione nel 1o semestre 2008)

Lancia ecetto sportive 300.000

Sportive Lancia:

Fulvia 2.000 2004

Stratos 1000 unita' one off 2006

Hai ragione la C-MPV Seat e' la prima vettura completamente disegnata,non finalizzata o derivata,sotto la direzione di Walter de Silva,l'esterno della vettura l'ha disegnato W.Egger attuale direttore centro stile Alfa Romeo........,e gli interni Flavio Manzoni attuale direttore centro stile Lancia.........

Le sue dimensioni 4,3m pero' la pongono contro Touran,Zafira,Scenic.....e non Lancia Nea(MPV) oppure l'erede della classe A che avrano una lunghezza sui 4,1m

*non si sa quale dei due utilizzare per la compatta e quale per la grande...........dipendera' anche dalla scelta del nome dell'erede Lybra.....

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio avviso lancia dovrebbe essere venduta anche in usa in quanto per alcune edizioni magari a tiratura limitata (ad es. stratos) il mercato americano o comunque extra-europeo è importantissimo (ricordo che le varie edizioni di auto lancia protagoniste nei rallies hanno fatto appassionare al marchio tanti giapponesi e più in generale tanti asiatici)

penso quindi, se lancia non vuole perdere questi ricchi mercati, che vi è la necessità di tornare alle corse (wrc ma anche corse che abbiano visibilità in usa) e magari di utilizzare la futura rete alfa in usa per veicolare edizioni esclusive lancia che in quel mercato verrebbero vendute subito consentendo di poter avere quella base di clientela per poter produrre quel tipo di auto

quante ferrari e maserati si vendono in usa e quanto ciò consente di fare investimenti?

hai notizia di lancia in usa o nei mercati più ricchi dell'asia (giap in testa)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.