Vai al contenuto

Supercar - "KITT" IN VENDITA ALL'ASTA

Gas Panic!

Messaggi Raccomandati:

Ve la ricordate "Kitt"? Sì, proprio quella Pontiac "Trans Am" del 1983 che, nera come la notte, era la vera protagonista di uno fra i telefilm più famosi degli anni Ottanta, quel "Knight Rider" trasmesso in Italia con il titolo di "Supercar".

Governata da un raffinato computer di bordo, era capace di parlare, guidarsi da sola, viaggare su due ruote, saltare e resistere a missili, proiettili, bombe eccetera. Era il mezzo di trasporto con cui Michael Knight, il personaggio interpretato dall'attore David Hasselhoff (nella foto, poi diventato famosissimo con la serie "Baywatch"), combatteva i cattivi per le strade d'America.

Se anche voi, da ragazzi, non vi perdevate una puntata di "Supercar" e sognavate un'auto come "Kitt", sappiate che, fra un paio di giorni, uno degli esemplari usati per le riprese, con tanto di originale targa "Knight", è all'asta sul sito di eBay (www.ebay.com). Certo, il prezzo base, sicuramente destinato a salire, non è esattamente popolare (dovrebbe essere a cavallo fra i 40.000 e i 60.000 dollari), ma cosa volete che sia, per una macchina che è stata fra le stelle di Hollywood e, soprattutto, può riportarvi a casa da sola se avete bevuto troppo?

290704_supercar_01_big.jpg

290704_supercar_02_big.jpg

Avanti ragazzi chi non si ricorda di questo telefilm.........correte correte a fare delle offerte.......... :wink:

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

no qua non scherzo....vado a chiedere un mega prestito ad una banca,deve essere mia!!

non sapete quante volte avrò visto Supercar tutte quelle mattine che non andavo all'asilo!

anche io la volgliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D neanche io scherzo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

io l'ho vista dal vivo!!! Al motor show di bologna nel lontano 1993!!! ho dovuto pagare anche 12 mila lire oltre al biglietto per vederla. ho anche una foto...

i soldi meglio spesi della tua vita!! :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento