Vai al contenuto

BMW 1/2/Z2....la strategia cambia...la festa finisce........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente nella mia zona è pieno di macchine care e di un certo livello ma di GTA a parte quelle dei concessionarie non ne ho mai vista una....M3 qualcuna ma non nuovissime in compenso di S3 ce ne sono un parecchie...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Roberto non sono d'accordo con te. La 147 Gta a me piace e come comportamento deve essere superba (non l'ho mai provata) il design è un troppo sforzato ma vedi R32.....

Per FAbvio e TAururus , M3 correva e vinceva con Ravaglia, Ceccotto ecc

Ora corre negli states anche se mi pare che monti un 8cilindri.. credo

P.S. La GTA superturismo è un 2000cc mi dite cosa c'entra la GTA,NULLA meglio allora chiamarla TI come i nuovi allestimenti

Bmw , visto che M3 non ha bisogno di pubblicità pubblicizza, il prodotto standard... visto che nel superturismo dovrebbero correre le auto piu' vicine alla produzione per me ha ragione!!

ti assicuro che ti sbagli caro mio..... la m non la conosce proprio nessuno....... direi che ne vedo una ogni 4 gta.......

certo che la gta nel supert è una operazione di marketing..... mica può essere iscritta una 3.2!!!!!!!

fatto stà che parlavamo di nomi..... e ilnome gta corre....... m3 o 5 no

Non so te ma io fino ad oggi non ho MAI visto una 147GTA in strada, mentre (ai parioli) ho visto una 156GTA rossa e una nera. E sempre ai parioli ho visto una S3 (di uno che conosco).

Cmq mi sa che mi avete frainteso, io ho ELOGIATO la GTA proprio perchè aiuta a farsi un nome così come M3, M5 etc etc.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Roberto non sono d'accordo con te. La 147 Gta a me piace e come comportamento deve essere superba (non l'ho mai provata) il design è un troppo sforzato ma vedi R32.....

Per FAbvio e TAururus , M3 correva e vinceva con Ravaglia, Ceccotto ecc

Ora corre negli states anche se mi pare che monti un 8cilindri.. credo

P.S. La GTA superturismo è un 2000cc mi dite cosa c'entra la GTA,NULLA meglio allora chiamarla TI come i nuovi allestimenti

Bmw , visto che M3 non ha bisogno di pubblicità pubblicizza, il prodotto standard... visto che nel superturismo dovrebbero correre le auto piu' vicine alla produzione per me ha ragione!!

ti assicuro che ti sbagli caro mio..... la m non la conosce proprio nessuno....... direi che ne vedo una ogni 4 gta.......

certo che la gta nel supert è una operazione di marketing..... mica può essere iscritta una 3.2!!!!!!!

fatto stà che parlavamo di nomi..... e ilnome gta corre....... m3 o 5 no

Non so cosa dire.... dove vivi dentro lo stabilimento di Pomigliano (se le fanno li le Gta??). Ma dove vedi più Gta di M... sempre ricordando che le Gta costano circa la metà ndr..

M3 corre negli states dove ha bisogno di più supporto , fermo restando che ha corso anche a Le mans....

m3r.jpg

Sorpresa!!! :roll:

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Guest fabvio

io vivo a perugiua

vedo ogni tanto delle 156 gta..... di 147 non ne ho mai viste neanche io.

di m ne vedo molte di meno.

ps:

che cavolo c'entra l'america con i parioli....... non la conosce nessuno in italia nelle piste

la bmw ha organizzato una specie di monomarca dimostrativo con le serie 3 compact....... come dire..... dato che non le vendiamo almeno facciamoci qualcosa!!!!

Link al commento

Egregio sign Robertlop,

vedo che tu ragioni male come molti italioti della tua specie e sarebbe anzi meglio se certe cose le andassi a dire a zona franca non qui dove tutti cerchiamo un po` ( o lameno mi sembra ) di tifare madein Itlaly.

Il tuo interevento mi ha fatto proprio incazzare.

1) La fiat non potra` risollevarsi fino a che non puntera` alla gente con i soldi : lo sai tu quanto costa una 147 ed un audi a3 o una golf ( la differenza e` di 2.000 eur circa forse la a3 costa qualcosa di pu` ).

Se io posso spendere 22/25.000 eur posso spenderne anche 2.000 in piu`.

Lo sai quanto costa una 156 my 2003 : quasi quanto un cesso bmw o audi o merc ( e poi anche qui se spendo 30.000 eur ne posso spendere anche 33.000 eur o no ? )

2) e` proprio la gente come te che butta giu` il gruppo fiat . Gente che stupidamente senza motivazioni ed argomenti decide che il ciarpame crucco e` meglio ad ogno costo.

Ma lo conosci il design tedesco ? Ma hai vistio quel nuovo cesso della audi a3 ?

E poi perche` dovreddero farti uno sconto in alfa del 12% ? La 147 e` una ottima auto ( superiore certamnete a audi a3 e golf ) ed e` giusto che sia cara.

Io mi potrei comprare senza problemi uno scaldabagno crucco ma non lo faro` mai e lo sai perche` caro il mio sapientone ? Perche` amo le le alfa le trovo belle ed entusiamanti dentro e fuori .

Quindi se devi intervenire ancora vai dai tuoi amici di zona franca.

Non so se sei dei Parioli ma il tuo modo di ragionare e` certo quello del fighetto del c.a.z.z.o.

A non risentirti mai piu`

Link al commento

Qui per me si è perso il lume della ragione:

roberto parla meglio per rispetto verso di noi tutti appassionati

alfa 158 idem (alfa 147 jtd sconto 10% senza usato ndr.. senza trattare..) che le ALfa siano emozionali e belle ti do ragione

fabvio ma 156 gta ed M3 sono cose ben differenti.... al max Gta è confrontabile con 330i .. ( 4 porte o touring ecc anche se ha meno cv).

QUI SONO TUTTI PER IL MADE IN ITALY ma io lo faccio con spirito critico per spronare a migliorarsi sempre, e di lavoro c'e' n'e' da fare.

Io per esempio avevo un auto italiana ma sono passato a Bmw.... ora Taurus e compagnia bella mi viene a dire a dire che la mia è una ciofeca ragliante rifinita di merda, ma io MI TROVO bene e penso:

INVECE DI COMMENTARE CIO' CHE FANNO GLI ALTRI SPALANDOGLI M...A ADDOSSO PROVIAMO A METTERCI LI A MIGLIORARE.

QUALCHE PASSO SULLA RETTA VIA L' ABBIAMO FATTO MA DOBBIAMO SEMPRE MIGLIORARE. POI IO CONSUMATORE DIRò CASPITA CHE BELLE E RIFINITE BENE QUESTE ALFA LA CONSIGLIO A TUTTI !!!!!

NON DICENDO A UNO CHE LA SUA ATTUALE MACCHINA FA C.... !

Se uno ti dice caspita bella c......a che hai fatto a prendere la tua auto x tu cosa gli rispondi?? C..I MIEI !!!!!! Lo dico non tanto a voi tutti ma alla voce più autorevole del sito.

FINITA LA FESTA CHE???? INIZIA TU LA FESTA che poi vengo a divertirmi .... (di auto sto parlando ma se organizzi un party alla collezione Righini ci sono :D:D:D:o )

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Guest Albizzie

roberto, riassumendo i tuoi post ho capito solo una cosa: che chi compra tedesco lo fa per moda e basta. inutile fare buone auto +performanti, + economiche, +abitabili, +sicure, +affidabili se poi il mercato che conta (come dici tu) chiede solo le solite 4 tedesche.

mi posso chiamare lexus, alfa, rover, jaguar ma poi quelli che contano girano su MB perchè fa fighetto e c'ho la stella sul cofano. fa nulla che sul sedile di dietro si entra in 2, fa nulla che per farle stare su strada le hano rimepite di congegni eletrronici, fa nulla che se hai un MB con la chiave lettronica non sai se e quando ci puoi rientrare dentro, tutto questo non importa. ho un'auto tedesca! che ti devo dire: bravo.

ma qui si parla di auto nella sua completezza, non di qual'è il modello milgiore per rimorchiare a portofino. a rileggerti presto. :wink:

Link al commento

Guest Uno.Turbo.i.e.

robartolop, permettimi una domanda: secondo te una golf vestita a festa, quale è sempre stata la A3, è da C-premium? con le stesse levette del devioguida dell'arosa?

Link al commento

Guest Uno.Turbo.i.e.

robertolop, permettimi una domenda: secondo te, una GOLF vestita a festa, quale è sempre stata la A3, è da C-PREMIUM? con lo stesso gruppo leve del devioguida dell'arosa? con le stesse maniglie che si scrostano perchè verniciate uguali alla polo?

Perchè così non è la 147 a nn potersi confrontare con la A3, bensì l'audi che deve guardare alle sinergie fiat di dieci anni fa per evitaro oggi gli stessi errori..

Link al commento

Guest T a u r u s

..dire una Leon/Octavia vestita a festa.........come e' pure la sportiva del marchio la TT che ha lo stesso pianale e sopratutto le stesse sospensioni di Golf/Beetle/Octavia/Leon/Toledo.........poi alcuni sparlano di Pomigliano ma sapete dove si produce la A3 la TT e i mitici prestigiosi propulsori Audi/VW in Germania?NO..........in Ungheria a Gyor............e la mitica Touareg e le scocche della Porsche Cayenne...........in Bratislava nella repubblica Ceca.........si questo si che e' un prestigio........come le Z4 e X5 made in Spartanburg North Carolina.........e la ML made in Alabama...........perfavore..........

Link al commento