Vai al contenuto

Oggi ho visto la 158 senza veli... My God!!!


Zencar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

grazie zencar...troppo bello!

E la piu muscolosa delle Alfa... e dunque spero della maggior parte delle auto in giro ;-)

Complimenti per la tua azienda ;-) A settembre ottobre la mia azienda si apre all Italia...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie zencar...troppo bello!

E la piu muscolosa delle Alfa... e dunque spero della maggior parte delle auto in giro ;-)

Complimenti per la tua azienda ;-) A settembre ottobre la mia azienda si apre all Italia...

su che che campo,fulvio?? :?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

su che che campo,fulvio?? :?:

Produzione intensiva di ortaggi geneticamente modificati.

Quando ho incontrato Fulvio a ginevra mi ha portato alcuni campioni dimostrativi...

dovresti vedere che figata! :D :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

su che che campo,fulvio?? :?:

Produzione intensiva di ortaggi geneticamente modificati.

Quando ho incontrato Fulvio a ginevra mi ha portato alcuni campioni dimostrativi...

dovresti vedere che figata! :D :D :D

ciao ciao!

ah sì... :):D:D:D:D:D:D:D ..interessante,penso che al motorshow ci dovremmo incontare :lol: 8) :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..hai mai pensato a spot con star/vip dellla musica come comparsa negli spot?

..l'idea mi é venuta da quello della smart..

..stavo pensando ad una rockstar (per Alfa), il mio sogno sarevve Vasco, ma anche P. Pelù andrebbe bene..e magari anche Fulvio sarebbe contento...

icon_roll.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

..stavo pensando ad una rockstar (per Alfa), il mio sogno sarevve Vasco, ma anche P. Pelù andrebbe bene..e magari anche Fulvio sarebbe contento...

No perfavore... non reggo nè uno nè l'altro.... :D

Non potrebbe semplicemente mettere un po' di figa che fa sempre bello? ;) ;) ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.