Vai al contenuto

Oggi ho visto la 158 senza veli... My God!!!


Zencar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..stavo pensando ad una rockstar (per Alfa), il mio sogno sarevve Vasco, ma anche P. Pelù andrebbe bene..e magari anche Fulvio sarebbe contento...

No perfavore... non reggo nè uno nè l'altro.... :D

Non potrebbe semplicemente mettere un po' di figa che fa sempre bello? ;););)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

..hai mai pensato a spot con star/vip dellla musica come comparsa negli spot?

..l'idea mi é venuta da quello della smart..

..stavo pensando ad una rockstar (per Alfa), il mio sogno sarevve Vasco, ma anche P. Pelù andrebbe bene..e magari anche Fulvio sarebbe contento...

icon_roll.gifwink.gif

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..ed invece Vasco lo vedo bene per Alfa, ha grinta da vendere come si conviene ad un auto del biscione ed é vincente...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo,.....magari quella del tuo avatar!!!!!!!

Ahhhh no, questa è TROPPO figa ;)

non se ne parla.... :P

anche se è vero che l'hanno già usata per la pubblicità del martini... :?:?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

No Vasco Rossi no, mi sta decisamente in cùlo e risulta quasi grottesco da quanto è "falso" come personaggio creato a tavolino. Cristo un sessantenne che si veste da ragazzino, inneggia al sesso selvaggio e fa continuamente il gesto della vagina con le dita, sarebbe oggetto di uno scherno e dileggio continuo, se solo non si chiamasse V.R.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..ed invece Vasco lo vedo bene per Alfa, ha grinta da vendere come si conviene ad un auto del biscione ed é vincente...

Mi scussassero i fan, ma lo trovo un po' troppo volgare per l'Alfa.

Da ultimo, nelle sue canzoni, i continui riferimenti di natura sessuale sono di un livello decisamente basso, e mi stanno non poco esaspetando.

Va bene la grinta, ma un tempo faceva canzoni decisamente più fini.

ciao ciao!

..tranq, non avverrà mai..

..in alcune interviste pubbliche ha dichiarato di essere possessore di Classe S.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità del Martini con la Paltrow... la conosco benino... ;-)

Non è che c'entri qualcosa? ;)

comunque ok, te la cedo per la pubblicità della 158... trattamela bene la mia gwynnie, però ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.