Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ribaltando le pessimistiche previsioni degli analisti, Honda ha annunciato un bilancio in attivo nel 1° trimestre dell'attuale anno fiscale.

Da aprile a giugno, la Casa di Hamamatsu ha realizzato utili netti in aumento del 12% sullo stesso periodo dell'esercizio precedente a 114,26 miliardi di yen, pari a circa 850 milioni di euro. Più limitata (+0,3%) la crescita dei profitti operativi, saliti a 159,99 miliardi di yen, mentre il fatturato è aumentato del 3,2%, a 2073 miliardi.

Per quanto riguarda i volumi di vendita domestici, Honda ha registrato una leggera flessione dello 0,8% per un totale di 370 mila veicoli. Il sorprendente risultato trimestrale è stato determinato dal buon andamento in Cina (dove ha raddoppiato la capacità produttiva) e in Europa che ha compensato il calo non solo in patria, ma anche in America, il suo mercato più importante. L'utile operativo per l'anno fiscale in corso segnerà comunque un calo del 3,4%.

da 4r

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.