Vai al contenuto

Hyundai - SECONDO TRIMESTRE IN DISCESA

Messaggi Raccomandati:

L'utile del secondo trimestre di Hyundai è risultato in flessione, ma in percentuale meno pesante rispetto alle previsioni degli analisti.

Il profitto ha toccato i 510 miliardi di won, pari a circa 360 milioni di euro, in discesa del 10,7% sullo stesso periodo dello scorso anno (le stime parlavano di un -14%). Il calo è stato determinato dai prezzi elevati e dalla domanda debole del mercato domestico.

In crescita del 7,2%, invece, il giro d'affari, a 7200 miliardi di won. Più limitato il decremento dell'utile netto nel primo semestre, -1,5% a 973 miliardi di won, mentre i profitti operativi sono scesi a 1174 miliardi.

Da gennaio a giugno, la Casa ha immatricolato 794.039 veicoli, il 5,8% in meno, anche se l'export è cresciuto del 5,3% a 520.864 unità, con andamenti positivi sia in America sia in Europa.

fonte 4r

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè non godo se licenziano della gente...ma quelle auto mi fan davvero defecare e non mi pare assolutamente giusto che marchi che meritano ben di + rancolino in difficoltà

auto peggiore di quel gruppo?il Sorento,l'ho anche usato e davvero è peggio della mia Terios...osceno,e pensare a chi aspetta anche 1 anno x quella bara con 4 ruote

花は桜木人は武士

Link al commento

Nella mia zona hyndai va forte ormai da anni ho già vsto 2 tucson in strada non è affatto male come proporzioni pur con stilemi già visti...la kia picanto..dopo la sorento.. intanto si sta diffondendo a macchia d'oglio medaimente persone con età media più bassa di panda ma siamo all'inizio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

cioè non godo se licenziano della gente...ma quelle auto mi fan davvero defecare e non mi pare assolutamente giusto che marchi che meritano ben di + rancolino in difficoltà

auto peggiore di quel gruppo?il Sorento,l'ho anche usato e davvero è peggio della mia Terios...osceno,e pensare a chi aspetta anche 1 anno x quella bara con 4 ruote

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento