Vai al contenuto

Ho visto oggi la Ypsilon su strada!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Ebbene si mentre tornavo dal mare (S. Marinella) sull'Aurelia e poi Autostrada ho potuto ammirare la nuova ypsilon multijet grigia, guidata da una donna (sulla trenita una giornalista penso).

Prime impressioni.............. da dietro (secondo mio padre) riprende l'Ardea, a me sinceramente dietro non piace un granchè, il lunotto è troppo piccolo e sembra troppo alta.

Di lato è MOTLO simile alla Y attuale.

Davanti è completamente diversa, mentre la Y vecchia è abbastanza "cattiva" questa nuova ha la "faccia" da santarella.

Ho dato una sbirciatina agli interni e mi sembrano di ottima fattura.

Secondo me è una macchina a cui bisognaerà farci l'okkio, perchè non è un evoluzioen della attuale, ma sembra più che altro una sorella. E soprattutto mi sembra TROPPO un auto femminile! Insomma io la dentro non mi ci immagino per neinte. Ricritico il posteriore, quel lunotto è TROPPO piccolo! Bellissimo invece i fari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.......secondo me, con una linea del genere hanno centrato l'obiettivo.

Mantenere lo spirito di quelle graziose macchinine che si succedono dai tempi della A112 e che fanno "tanto chic".

Il lunotto molto piccolo posteriore, è veramente carino ( in fondo ai tempi dell'Ardea era normale averli così): speriamo non pregiudichi troppo la visibilità. La fiancata pur riprendendo il motivo attuale della parabola, anche a me è sembrata meno incisiva rispetto all'attuale. Il cofano, è invece stupendo. Quel piccolo scudino Lancia così armonioso e unico.......

Sicuramente, non è una macchina dedicata "all'alfista sportivone",

ma penso che il bacino d'utenza vada oltre la ragazza universitaria o la single indipendente. Penso sopratutto alle versioni più cattive indirizzate a chi cerca una alternativa alla Mini.

Ne sono certo. E' una vettura votata al successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

breccia nei desideri di parecchia gente ed ultimamente si moltiplicano i modelli personalizzabili...soprattutto per il discorso after market, data la già grande disponibilità di personalizzazioni, definirei la mini un fenomeno paragonabile a quello Ducati Monster delle moto...

Link al commento
Condividi su altri Social

............ ha il principale obbiettivo di consolidare il successo da parte del pubblico femminile in generale, e riconquistare anche tutte quelle persone(anche non troppo giovani) che vedono il marchio Lancia come uno status di auto lussuose e tranquille, ma che quando vogliono sanno tirare fuori le unghie, con le preannunciate versioni HF, che aggiungeranno quel tocco di sportività che si rivolge a una clientela molto diversa da quella Alfista............... Che spettacolo quando avremo la nuova Lancia Fulvia Coupè/Cabriolet sfidare la Brera/Spyder nel 2005.................. La sfida continua........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
............ ha il principale obbiettivo di consolidare il successo da parte del pubblico femminile in generale, e riconquistare anche tutte quelle persone(anche non troppo giovani) che vedono il marchio Lancia come uno status di auto lussuose e tranquille, ma che quando vogliono sanno tirare fuori le unghie, con le preannunciate versioni HF, che aggiungeranno quel tocco di sportività che si rivolge a una clientela molto diversa da quella Alfista............... Che spettacolo quando avremo la nuova Lancia Fulvia Coupè/Cabriolet sfidare la Brera/Spyder nel 2005.................. La sfida continua........

non ci sperare nella filvia cabrio!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è comunque da dire che la Y attuale ha una linea datata e non riesce più a competere con le rivali perchè mancano certi dispositivi di sicurezza come l'Asr e l'Ebd, o ancora l'Hill holder già montato sulla Punto. Poi ha uno spazio interno che va ingigantito, una scocca da rinforzare assolutamente (è la stessa della Punto 1, cioè è poco robusta!) e vi sono alcuni materiali e finiture un po' economiche pur essendo belle.

E' logico che il nuovo modello è un'ulteriore evoluzione della Y attuale. D'altronde trovate uguaglianze tra l'Autobianchi Y10 di seconda generazione (cioè quella costruita fino al 1995) e la Y attuale nata proprio nel 1995-96? C'è molta diversità, e la Lancia vuole separare il passato dal presente.

Secondo me la Lancia vorrebbe dire che adesso i modelli saranno di perfetta qualità (come Thesis insegna!), le finiture saranno ottime e gli accessori e i gadget saranno al top (ad esempio i sedili di quel tessuto traspirante quale altra rivale del segmento B lo offre??). Il risultato è di un'auto competitiva! 8)

Vedrete, sarà un successone. Sbaglio o anche al debutto della Lancia Y nel 1995-96 le persone hanno un attimo malvisto la vettura, poi con l'andare del tempo si è abituata alla linea e ai contenuti capendola? Il resto del successo lo sapete pure voi. :wink:

Infine si nota che questa nuova Ypsilon è una rottura col passato anche per il marketing... vedete che debutto ci sarà oggi a Roma! E avete notato come adesso Lancia tratta i suoi clienti con la consegna delle vetture a domicilio, i 3 anni di garanzia della Thesis e 5 della Yspilon... aprite gli occhi!! :shock:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è comunque da dire che la Y attuale ha una linea datata e non riesce più a competere con le rivali perchè mancano certi dispositivi di sicurezza come l'Asr e l'Ebd, o ancora l'Hill holder già montato sulla Punto. Poi ha uno spazio interno che va ingigantito, una scocca da rinforzare assolutamente (è la stessa della Punto 1, cioè è poco robusta!) e vi sono alcuni materiali e finiture un po' economiche pur essendo belle.

E' logico che il nuovo modello è un'ulteriore evoluzione della Y attuale. D'altronde trovate uguaglianze tra l'Autobianchi Y10 di seconda generazione (cioè quella costruita fino al 1995) e la Y attuale nata proprio nel 1995-96? C'è molta diversità, e la Lancia vuole separare il passato dal presente.

Secondo me la Lancia vorrebbe dire che adesso i modelli saranno di perfetta qualità (come Thesis insegna!), le finiture saranno ottime e gli accessori e i gadget saranno al top (ad esempio i sedili di quel tessuto traspirante quale altra rivale del segmento B lo offre??). Il risultato è di un'auto competitiva! 8)

Vedrete, sarà un successone. Sbaglio o anche al debutto della Lancia Y nel 1995-96 le persone hanno un attimo malvisto la vettura, poi con l'andare del tempo si è abituata alla linea e ai contenuti capendola? Il resto del successo lo sapete pure voi. :wink:

Infine si nota che questa nuova Ypsilon è una rottura col passato anche per il marketing... vedete che debutto ci sarà oggi a Roma! E avete notato come adesso Lancia tratta i suoi clienti con la consegna delle vetture a domicilio, i 3 anni di garanzia della Thesis e 5 della Yspilon... aprite gli occhi!! :shock:

OGGI????? DOVE??????????? :?: :?:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fulvia Spider mi dispiace ma NO!!!!!!!!!Poi Fulvia non e' una rivale della Brera.........sia come dimensioni che come meccanica appartengono a segmenti differenti........Poi non capisco questa divisione tra Alfisti e Lancisti............io sono Alfista ma se comprerei una segmento B la sola che trovo interessante e' proprio la Ypsilon.........veramente con la vecchia Y non somiglia neanche di lato..................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.