Vai al contenuto

ciao a tutti


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Anche se, le rocce lavorate dal vento hanno il loro fascino e ... il ristorante "Il Porto" a Caniggione ha "un suo perché" :lol:

Beh, a Cannigione è proprio dove andrò a fine agosto/primi di settembre... ;) buono a sapersi :D

Cronistoria di un viaggio: ;) (le foto son quello che sono, il cellulare non nasce per fare foto ;))

Superpassattona zingara al via!!! (Grazie, Artemis ;))

foto0.jpg

In viaggio...

foto1.jpg

foto2.jpg

La montagna si avvicina... ;)

foto3.jpg

foto4.jpg

Arrivati alla meta ;)

camping.jpg

LA MIA CASETTA PER I PROSSIMI 21 GIORNI... chi mi passa a trovare? :D

casa.jpg

Cartoline da S.Candido ;)

foto5.jpg

foto6.jpg

foto7.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

OT: un tempo non era obbligatorio montare due specchi retrovisori supplementari, sulle auto a cui viene agganciata una roulotte? :roll:

Se guardi bene ce li ha? :D

Non era una domanda la mia, era un'affermazione :oops:

sorry

Non li avevo notati. :? Probabilmente mi aspettavo quelli telescopici, montati sui parafanghi... :roll: (che forse non sono più contemplati dal codice stradale :oops: )

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

gli specchietti attaccati al cofano ce li avevo sulla mia auto pre-precedente (la sierra, prima dell´omega), ma poi abbiamo comperato questi perché li puoi regolare senza doverti fermare e scendere dall´auto ma semplicemente tirando giú il finestrino ;-)

Quanto all´obbligo non so, credo che ci sia, ma farne a meno é impossibile, perché la roulotte é larga 2,5m... ;-)

FEDELELLA: se quello ti sembra grosso aspetta che faccio le foto a un altro che c´é in campeggio... é un pullman mercedes da 50 posti attrezzato a mó di camper, c´ha pure la prolunga estensibile (se non gli bastasse lo spazio! IMPRESSIONANTE! :shock::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

FEDELELLA: se quello ti sembra grosso aspetta che faccio le foto a un altro che c´é in campeggio... é un pullman mercedes da 50 posti attrezzato a mó di camper, c´ha pure la prolunga estensibile (se non gli bastasse lo spazio! IMPRESSIONANTE! :shock::lol:

Miiiiiiiiii :shock: hauhauauha se' portato tutta la casa in ferie , aspetto le foto mi raccomando :wink: , intanto buon proseguimento :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Miiiiiiiiii :shock: hauhauauha se' portato tutta la casa in ferie , aspetto le foto mi raccomando :wink: , intanto buon proseguimento :)

Ecco le foto, scusa il ritardo ma non sono riuscito ad uploadarle se non qui da casa ;-)

camperone1.jpg

camperone2.jpg

camperone3.jpg

camperone4.jpg

La cosa bella è che si è pure portato la roulotte (sai, sennò stava stretto... :shock:)... io mi chiedo ma che c***o ci vai a fare in campeggio con un attrezzo di quel genere, è proprio l'antitesi del campeggio... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.