Vai al contenuto

e riparto ma ritorno poi riparto e poi ritorno,e poi forse..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

:lol: :arrow: ..allora io da lunedì vado a umago in croazia,ma mercoledì ritornerò a casa perche DEVO! superare la teoria,dopodicchè fino al 15 o un po' di più starò ad umago... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Comunque auguro buone vacanze a tutti(e ovviamente buon lavoro a chi non andrà in vacanza!),e spero che non ci sia tanto traffico,per esempio mio zio e mia zia sono partiti alle 3(di notte) e sono arrivati all'una e mezza :lol::shock::shock::shock::|:mrgreen::redd:clap ..

comunque anche domani ci risentiremo che sia chiaro,e comunque se siete soli ogni tanto vi verrò a fare compagnia.. :wink: :wink: :wink: ..

se vi manco tanto ascoltate le mie canzoni e vi divertirete...io tra poco vi saluterò.... :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8) :clap:drink:mrgreen:

mentre al casinò molto vincerò :clap:b9:b9:b9 :b26 :b26 :mrgreen:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Allora FESTEGGIAMO Banane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gif

[CUT] By Artemis: Mi spiace per il cut, ma non si riusciva nemmeno a far scorrere la pagine... si impastava a causa delle icone animate

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
Allora FESTEGGIAMO Banane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gif

[CUT] By Artemis: Idem cum patate.

.... :lol::lol::lol::lol::lol: SEI UN GRANDE!!!!!! :lol::mrgreen::clap

..ah ho capito festeggiate perchè me ne vado... :pz:(( :mrgreen::mrgreen:

Inviato

Frazionato, mi hai fatto venire un idea, potremo far installare una mod. che limita ad un certo numero le faccine inseribili in un messaggio, nel tuo caso una !

Inviato
Frazionato, mi hai fatto venire un idea, potremo far installare una mod. che limita ad un certo numero le faccine inseribili in un messaggio, nel tuo caso una !

una per ogni tipo :lol: :wink: ..quindi nel mio forum ne ho oltre 100,quindi va bene :lol::lol::lol::lol:

Guest DESMO16
Inviato
:lol: :arrow: ..allora io da lunedì vado a umago in croazia,ma mercoledì ritornerò a casa perche DEVO! superare la teoria,dopodicchè fino al 15 o un po' di più starò ad umago... :

..com'é che voi emiliani ve ne andate in flotta in Croazia?..ok che costa poco, ma avete il max nella vostra terra...

..esterofilia?