-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Wilhem275
Salve a tutti qualcuno ha informazioni riguardanti il suddetto motore, che spinge il mio camper?
E' montato sul Ford Transit del 1994, so che è un 2.5 Turbo Diesel a iniezione diretta, 74Kw/100CV... o almeno penso sia quello; nel manuale la sua figura è associata ad un diesel non turbo, ma tutti i meccanici mi hanno sempre detto che è turbo iniezione diretta. Inoltre è omologato a 74Kw, e sul manuale questo valore è attribuito al TD... Maledetta Ford che mi sbaglia le figure e mi fa confondere !
In particolare, la distribuzione è a cinghia o a catena? (Spero di non avere detto qualche castroneria in questo)
Oggi, a freddo, ho sentito in fase di rilascio un fischio tipo cinghia-che-sta-per-dirmi-addio. Visto che stiamo per partire per un lungo giro dell'Europa non sarebbe carino trovarsi col motore fuori uso lontani da casa...
Il mio camper non è proprio così, ma molto simile
Grazie a tutti per la collaborazione
Ciao da Fede
PS: se c'è qualche camperista, si faccia subito avanti! :wink:
There's no replacement for displacement.
Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: