Vai al contenuto

Nuovi investimenti in Lancia: il sogno si realizza?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

direi che è la cosa più bella che per ora non abbia mai sentito

perchè questo vuol dire che c'è ancora fiducia per il marchio e per le ottime auto che farebbe...è veramente un ottima notizia,sono contento

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

uffi...mi toglieranno sicuramente qualche bella Alfa Romeo....sigh e ho già qualche idea su qual alfa ci rimetterà da questo spostamento di fondi...

poco male,l'importante è avere prodotti italiani competitivi

花は桜木人は武士

Inviato
uffi...mi toglieranno sicuramente qualche bella Alfa Romeo....sigh e ho già qualche idea su qual alfa ci rimetterà da questo spostamento di fondi...

poco male,l'importante è avere prodotti italiani competitivi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Alfa alle origine era il top dei top, dunque la 8C riporterebbe il marchio a quello che era e non penso bisogna aver paura di fare concorrenza tra i marchi. Preferisco che ci siano 2-3 auto dello stesso gruppo in concorrenza tra loro e il resto del mercato che averne una sola in concorrenza con il resto del mondo. Infine e ben diversa da una Maserati, e secondo me tocca un altro tipo di clientela. Ma non penso che per fare avanzare Lancia hanno bisogno di elminiare il progetto 8C...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
. Ma non penso che per fare avanzare Lancia hanno bisogno di elminiare il progetto 8C...

Su questo sono daccordo.

Cmq maserati con gt-coupè-spider non è riscita secondo me a ritgaliarsi una sua clientela che hai ragioni teoricamente è diiversa da 8c...la cuopè è 2+2...oltre al fiasco..senza mezzi termini in italia...anche negli usa vende circa la metà del previsto...cmq vado OT.

Inviato

Annullare 8c x la Lancia è una vaccata scusate,gran parte degli investimenti penso siano già stati fatti...abbandonare il progetto non servirebbe a riempire le casse,i soldi spesi mica tornano indietro

8c penso sia cmq diversa da maserati,a parte i posti,ma maserati è anche molto elegante,mentre 8c è nettamente + sportiva

fiasco maserati?non mi pronuncio.....la coupè\spyder è qualcosa di sublime.....

花は桜木人は武士

Inviato

scusate ma non credo che la Lancia dipenda dalla 8C..... ne fanno 1000 all'anno e non penso che sia un investimento stratosferico che impedisce di rilanciare la Lancia..... se c'e' qualcosa da ritardare semmai sono Kamal e 168..... ma solo ritardare, non eliminare. Preferirei maggiori investimenti su una Fulvia o una Delta e un restyling con motori annessi su Thesis.

Inviato
scusate ma non credo che la Lancia dipenda dalla 8C..... ne fanno 1000 all'anno e non penso che sia un investimento stratosferico che impedisce di rilanciare la Lancia..... se c'e' qualcosa da ritardare semmai sono Kamal e 168..... ma solo ritardare, non eliminare. .

Bè già il fatto che si dica che 148 arriverà nel 2007 va in questa direzione.. il cross-over E stile gst e in particolare 168...bè li vedrei bene con un altro marchio del gruppo...anzi per 168 qualcosa c'è già...