Vai al contenuto

Nuovi investimenti in Lancia: il sogno si realizza?

blueyes

Messaggi Raccomandati:

...se raccimolano qualche €urino dagli altri marchi, per il progetto della Fulvia o finalmete una Delta con un design degno di questo nome, direi che fanno un'ottima cosa!!!!

...del resto se non si danno una mossa, Lancia è veramente destinata a entrare in un tunnel buio senza via d'uscita!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Pare che Marchionne per risollevare il settore auto spinga in questa direzione.... cosa ne pensate?
Link al commento

Penso che se ritardano la 148 al 2007 possa andare come soluzione, perche questo restyling sembra che sia ben riuscito. Quando si pensa che l'A3 resterà in commercio come è fino al 2008 se non sbaglio...non c'e da preoccuparsi.

Per Lancia, anche se trovo la Fulvia meravigliosa e vorrei fosse prodotta, non penso sia un investimento ragionevole per ora. Non è un auto che puo riempire le casse, sarà un ennesima lancia fatta per dare immagine, ma la lancia ora ha gia giocato le sue carte d"'immagine" con la Thesis e la Ypsilon, due auto che mostrano una Lancia di lusso. Ora penso sia fondamentale uscire un prodotto di qualità (non un idea ritoccata), nuovo e sopratutto affascinante che possa trovare tanti clienti. E magari un prodotto nei segmenti tradizionali senza per forza doversi sbizzarire.

In questo senso, vedo in primo luogo una nuova Lybra e/o una nuova Delta, con un design mozzafiato e non semplicemente carino. Altri tipi di auto sarebbero progetti inutili che verrebbero solo a rendere piu pesante la situazione. E francamente chi ha paura di concorrenza interna tra i marchi del gruppo vada a cagar, perchè e cosi che tanti bei progetti del passato non sono nati per questa paura stupida.

Quanto vorrei avere almeno un segnale che in Lancia stiano lavorando su un progetto.... ma da quanto ho letto qui non si sa niente.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

scusate ma non credo che la Lancia dipenda dalla 8C..... ne fanno 1000 all'anno e non penso che sia un investimento stratosferico che impedisce di rilanciare la Lancia..... se c'e' qualcosa da ritardare semmai sono Kamal e 168..... ma solo ritardare, non eliminare. Preferirei maggiori investimenti su una Fulvia o una Delta e un restyling con motori annessi su Thesis.
Link al commento

La 8C non sarà o non sarebbe mai stata un'auto di grandi volumi, è ovvio.

Io stesso se dovessi scegliere tra una Ferrari e un'Alfa su quelle cifre, ritornerei a scegliere Ferrari e come me penso quasi tutti i potenziali acquirenti... Alfa deve rimanere su auto sportive più "accessibili", altrimenti diventerebbe un doppione di Ferrari Maserati... Inoltre la nuova 360 uscirà fra non molto e sarà lei a rappresentare per un po' il Gruppo in questo segmento.

Credo che l'eventuale abbandono di questo modello non sia poi così dannoso ma potrebbe rivelarsi vincente, specialmente se così si investirà di più (e prima) per accelerare progetti più redditizi e richiesti dal mercato come la nuova Stilo, la nuova 500, il SUV Alfa e una nuova Delta.

Link al commento

La 8C non sarà o non sarebbe mai stata un'auto di grandi volumi, è ovvio.

Io stesso se dovessi scegliere tra una Ferrari e un'Alfa su quelle cifre, ritornerei a scegliere Ferrari e come me penso quasi tutti i potenziali acquirenti... Alfa deve rimanere su auto sportive più "accessibili", altrimenti diventerebbe un doppione di Ferrari Maserati... Inoltre la nuova 360 uscirà fra non molto e sarà lei a rappresentare per un po' il Gruppo in questo segmento.

Credo che l'eventuale abbandono di questo modello non sia poi così dannoso ma potrebbe rivelarsi vincente, specialmente se così si investirà di più (e prima) per accelerare progetti più redditizi e richiesti dal mercato come la nuova Stilo, la nuova 500, il SUV Alfa e una nuova Delta.

Link al commento