Vai al contenuto

Nuovi investimenti in Lancia: il sogno si realizza?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

cioè rettifico....avere la versione sportiva in listino è obbligatorio....cosi tutti possono fare il commentino del tipo:"oh si ma del tal modello esiste quella da XX cv"

in parole povere:la sportivetta serve x i discorsi da bar...ma non la comprerà mai nessuno

cmq,lanciaboxer, essendo quella dei SUV una moda(ancor di + di quella del diesel) mi auguro che finisca in fretta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
le GTA passano inosservate perchè in sto periodo di m.... la gente pensa solo a quelle merdate a nafta,non è + il tempo di queste sportive purtroppo,l'era turbo è finita e con lei sono finite le auto che noi italiani sapevamo fare meglio...
Link al commento
Condividi su altri Social

le GTA passano inosservate perchè in sto periodo di m.... la gente pensa solo a quelle merdate a nafta,non è + il tempo di queste sportive purtroppo,l'era turbo è finita e con lei sono finite le auto che noi italiani sapevamo fare meglio...

..si, d'accordo ma c'é anche qualche caso opposto come la Cooper...io vorrei vedere se una Stilnovo HF 1.6 da 180 cv non vendesse..lo stesso dicasi per la Ypsilon e Punto III dotate di questa motorizzazione...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io di 206 Rc ne vedo qui da me.....e poi c'è sempre qualcuno pronto a spedere un po di soldi,speci in una città come la mia che ,seppur piccola e insignificante, i soldi girano(basta vedere il numero di Porsche e Touraeg)

l'odio x il gasolio me lo tengo se permetti,e ne vado fiero

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io di 206 Rc ne vedo qui da me.....e poi c'è sempre qualcuno pronto a spedere un po di soldi,speci in una città come la mia che ,seppur piccola e insignificante, i soldi girano(basta vedere il numero di Porsche e Touraeg)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo comunque che l'auto Diesel sia molto una moda e che tanti non calcolino quanto spendono in più all'acquisto e se mai si rifaranno di quest'esborso maggiore.

Per tornare in tema ritengo che la 8C sia stupenda ma forse sarebbe meglio avere delle sportive Alfa, con tutti i cromosomi del caso, pi abbordabili, del tipo Giulia GT e GTS per capirsi. E' vero che c'è già la GT ma io intendo qualcosa che riprenda il posto della GTV una Brera addomesticata, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi a breve vedremo la nuova organizzazione senza le Business Units (che hanno solo fatto perdere più soldi), i "licenziamenti" di alcuni top manager non più "graditi", e sviluppo di nuovi modelli col contagocce, cioè solo di quelli che verranno considerati ad alta redditività,

Inutile farsi illusioni...

Ciao.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.