Vai al contenuto

Nuovi investimenti in Lancia: il sogno si realizza?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Pare che Marchionne per risollevare il settore auto spinga in questa direzione.... cosa ne pensate?

Dove hai avuto questa info? Hai un link? :)

Scusate se ripeto la stessa richiesta, si puo trovare un link su questo discorso di Marchionne? Solo per intuire cosa intende e in che senso intende spingere Lancia.. altre macchine popolari e monovolume per far numero? spostare il marchio anche su granturismo? su Sport? booh.. magari comunque...

Purtroppo non avete capito bene....a Marchionne non interessa minimamente la Lancia, a lui interessa raggiungere velocemente il pareggio economico, che allo stato attuale è quasi un miraggio, viste le perdite abissali generate da ogni giorno di produzione di Mirafiori.

Quindi a breve vedremo la nuova organizzazione senza le Business Units (che hanno solo fatto perdere più soldi), i "licenziamenti" di alcuni top manager non più "graditi", e sviluppo di nuovi modelli col contagocce, cioè solo di quelli che verranno considerati ad alta redditività, non importa che siano Fiat o Alfa o Lancia; dovranno piacere al pubblico, vendere e garantire adeguato ritorno degli investimenti.

Inutile farsi illusioni...

Ciao.

Non ho detto che Marchionne ama Lancia.

Ho semplicemente detto che si potrebbero reinvestire dei soldi sul marchio per fare utili. Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.