Vai al contenuto

[NAIAS] - Subaru B9 Tribeca

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto bella................nbel senso che ovviamnete la Legacy è anni luce avanti,ma visto latipologia di vettura che cmq io odio,l'auto mi piace e questo è qualcosa che mi fa riflettere....

concordo con Sonata

花は桜木人は武士

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Bellissima!!!!! Grande Subaru!!!!!

Sento di amare sempre di più Zapatinas.

Nonostante che mi ha strattapato qualche disegno ai tempi.....sa essere anche una persona simpatica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
sonata arctica ha scritto:Bellissima!!!!! Grande Subaru!!!!!

Sento di amare sempre di più Zapatinas.

quoto poiché piace molto anche a me!!!!!

Inviato

Davvero bello,tanto di cappello davanti alle Subaru (come sempre)

Sono curioso di leggere le prove su strada perchè secondo me, essendo una Subaru, avrà sempre e cmq un comportamento sportivo o per lo meno sicuro,al contrario di certi altri furgoni a 7 posti........

花は桜木人は武士

Inviato

quoto torre.porca miseria quella puttana della mazda 3 ha partorito ancora una macchina bellissima bella fuori ma soprattutto SPETTACOLARE DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

cosa c'entra la mazda 3 con la subaru???merito fa a zapatinas che se ne andato dall'alfa a disegnare e dare un po' di design anche alle subaru, che tecnicamente erano già il massimo, ma stilisticamente...

cmq a me la mascherina non mi piace per nulla...gli interni sono belli invece...

Inviato

Secondo me è il colore delle foto che ci sono nel topic che le dona poco...col nero o con il blu scuro è tutta un'altra cosa...

Inviato
cosa c'entra la mazda 3 con la subaru???merito fa a zapatinas che se ne andato dall'alfa a disegnare e dare un po' di design anche alle subaru, che tecnicamente erano già il massimo, ma stilisticamente...

cmq a me la mascherina non mi piace per nulla...gli interni sono belli invece...

megale ma nn capisci che volevo dire che somiglia molto alla mazda 3?magari zapatinas si sarà ispirato davvero alla mazda axela (3)