Vai al contenuto

Ciao 8C ?

renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
..speriamo che non producano la 8C perché non é così indispensabile come altri modelli/mezzi (Lancia ad es)...secondo me basterebbe la Brera come immagine..

Ma intanto i soldi li hanno spesi...

Ci sarebbe ormai solo da produrla... che non richiede tutte ste catene di montaggio, dati i numeri...

..si é solo questo il punto, soldi oramai già impegnati...problema é invece (OT) per la Large, se solo si potesse evitare il bagno di sangue derivante da quell'auto, almeno così come appare ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..speriamo che non producano la 8C perché non é così indispensabile come altri modelli/mezzi (Lancia ad es)...secondo me basterebbe la Brera come immagine..

Ma intanto i soldi li hanno spesi...

Ci sarebbe ormai solo da produrla... che non richiede tutte ste catene di montaggio, dati i numeri...

Sarebbe come evitare di versare la quota aggiuntiva per non farsi arrvare il gadjet quando si è già pagato l'abbonamento annuale alla rivista... :(

ciao ciao!

..hai ragione, però anche per Fulvia vale lo stesso discorso ed é un modello che così com'é sembra essere un assegno circolare per Fiat..

Link al commento

Infatti è quello che penso anch'io. Se hai già pagato lo sviluppo, è quasi impossibile perdere dei soldi solo in produzione e vendità. Ma forse lo sviluppo è meno avanzato di quello che crediamo. Bo ???

Vedremo :wink:

Mah, io so che la macchina è praticamente pronta, nella configurazione V8 con compressore.

Per quanto riguarda la Fulvia, per rispondere anche a Desmo, è vero.

E soprattutto si tratta di un progetto en più economico, anche se i soldi non sono già spesi, ma solo ilprogetto pianificato.

L'esemplare è unico e realizzato a mano secondo specifiche nemmeno coerenti con il progetto (nel progetto la carrozzeria è in alluminio, mentre nell'esemplare prototipo è in acciaio, per semplicità)...

Anche la strumentazione non è definitiva... il quadro è vecchio, la consolle è presa dalla 147, le bocchette laterali tappate.

In sostanza, il progetto c'è tutto, ma la realizzazione è in alto mare, e lo stesso prototipo non è conforme.

Mentre per la 8C è un altro discorso... quello è un discorso pronto all'uso, ed i telai (3 per ora) sono sviluppati in condizioni definitive.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento