Vai al contenuto

"Caso" Alfa


dohc81

Messaggi Raccomandati:

Adesso c'è da lottare, sono sicuro che Alfa venderà cara la pelle.

Tra l'altro mi ha fatto piacere leggere che Dirk Muller si è congratulato con le rosse per la potenza dei loro motori che permette loro di superare in fondo ai rettilinei; certo che alla BMW non riescono a fare un motore all'altezza neanche truccandolo...

Per i tedeschi quest'anno è l'ultima possibilità di far valere le proprie influenze in ambito FIA, nel 2005 inizia il Mondiale e l'avvento di nuovi costruttori impedirà che la casa di Monaco continui a ricevere privilegi gratuiti, non ultimo quello della squalifica di Farfus.

L'importante è aver dimostrato che quando le gomme tengono non ce n'è per nessuno; mi sembra di rivivere la stessa atmosfera della stagione di F1 dell'anno scorso e non dico nient'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Adesso c'è da lottare, sono sicuro che Alfa venderà cara la pelle.

Tra l'altro mi ha fatto piacere leggere che Dirk Muller si è congratulato con le rosse per la potenza dei loro motori che permette loro di superare in fondo ai rettilinei; certo che alla BMW non riescono a fare un motore all'altezza neanche truccandolo...

Per i tedeschi quest'anno è l'ultima possibilità di far valere le proprie influenze in ambito FIA, nel 2005 inizia il Mondiale e l'avvento di nuovi costruttori impedirà che la casa di Monaco continui a ricevere privilegi gratuiti, non ultimo quello della squalifica di Farfus.

L'importante è aver dimostrato che quando le gomme tengono non ce n'è per nessuno; mi sembra di rivivere la stessa atmosfera della stagione di F1 dell'anno scorso e non dico nient'altro...

Per fortuna che non hai detto nient'altro... Tarquini ritirato per la probabile rottura del motore. Domenica hanno parlato di trasmissione, ma secondo Tarquini a Oschersleben si è rotto qualcosa nel motore.

Avventura finita, ora puntano a vincere a mani basse a Dubai. Comunque i regolamenti hanno indubbiamente favorito le BMw ma l'Alfa ha le sue colpe, dagli errori regolamentari, agli harakiri fra piloti fino a questo problema meccanico su vetture che, lo ricordo, compiono poche centinaia di km a week end. D'accordo che il motore deve durare due appuntamenti ma insomma...

Anno prossimo ancora 156 con Thompson come unico pilota finora designato. per il resto soi discuterà dopo Dubai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso c'è da lottare, sono sicuro che Alfa venderà cara la pelle.

Tra l'altro mi ha fatto piacere leggere che Dirk Muller si è congratulato con le rosse per la potenza dei loro motori che permette loro di superare in fondo ai rettilinei; certo che alla BMW non riescono a fare un motore all'altezza neanche truccandolo...

Per i tedeschi quest'anno è l'ultima possibilità di far valere le proprie influenze in ambito FIA, nel 2005 inizia il Mondiale e l'avvento di nuovi costruttori impedirà che la casa di Monaco continui a ricevere privilegi gratuiti, non ultimo quello della squalifica di Farfus.

L'importante è aver dimostrato che quando le gomme tengono non ce n'è per nessuno; mi sembra di rivivere la stessa atmosfera della stagione di F1 dell'anno scorso e non dico nient'altro...

Per fortuna che non hai detto nient'altro... Tarquini ritirato per la probabile rottura del motore. Domenica hanno parlato di trasmissione, ma secondo Tarquini a Oschersleben si è rotto qualcosa nel motore.

Avventura finita, ora puntano a vincere a mani basse a Dubai. Comunque i regolamenti hanno indubbiamente favorito le BMw ma l'Alfa ha le sue colpe, dagli errori regolamentari, agli harakiri fra piloti fino a questo problema meccanico su vetture che, lo ricordo, compiono poche centinaia di km a week end. D'accordo che il motore deve durare due appuntamenti ma insomma...

Anno prossimo ancora 156 con Thompson come unico pilota finora designato. per il resto soi discuterà dopo Dubai.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 Dirk Müller (GER) 107

2 Andy Priaulx (GBR) 95

3 Jörg Müller (GER) 90

4 Gabriele Tarquini (ITA) 86

5 Fabrizio Giovanardi (ITA) 63

6 Augusto Farfus (BRA) 49

7 Antonio García (ESP) 43

8 Jordi Gené (ESP) 39

9 Rickard Rydell (SWE) 29

10 James Thompson (GBR) 25

ciao ciao campionato :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

e va beh...prima o poi doveva succedere..mica si puo vincere sempre,no?Pero' perdere a questa maniera...no....Priaulx e' un buon pilota...costante,ma i due muller....insomma,sono dei dilettanti....qua mancano i punti di Monza e hockenheim,e' vero che ci sono piu' bmw,che alfa in pista,ma proprio per questo,conoscendo come corrono il cinghio e piedone,avrebbero dovuto dare ordini di scuderia,gia' dopo monza...che poi la sfiga di rompere un motore,in una stagione ci puo' stare tutta,ma proprio perche' si sapeva che le bmw ufficiali erano tante e tutte competitive,si doveva prestare un po' piu' di attenzione...dai alfa,ci penso io,almeno sul mio computer,sono secondo in campionato...dopo la gara di donington,dove ero secondo,dietro dirk...e all'ultimo giro sono arrivato lungo e con le gomme finite....sono arrivato settimo...porco giuda...lo volevo passare in staccata...

adesso vado a girare a spa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.