Vai al contenuto

Ore 21 rai 3 sfide Villeneuve

Messaggi Raccomandati:

Inviato
NN perdetevelo :wink:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

L'ho visto anch'io :cry: . Grande Gilles!

Però mi ricordavo male, pensavo che fosse morto durante la gara, non nel giro di rientro delle qualifiche :shock:

Inviato
L'ho visto anch'io :cry: . Grande Gilles!

Però mi ricordavo male, pensavo che fosse morto durante la gara, non nel giro di rientro delle qualifiche :shock:

Infatti, e se non erro andando a sbattere contro una March :roll::oops: (Mass? :?: ) in Belgio, esattamente a Zolder... e visto che ci sono cambio anche firma :D

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

una storia veramente stupefacente... io ero piccolo e ne avevo un ricordo vago, ma comunque è stata una cosa che mi ha fatto venire i brividi...

... dovrebbero farne un film, altroché le vaccate di film sull'automobilismo che fanno oggi... :( :(

PS quando mai li rivedremo di sorpassi all'esterno in f1?

Inviato

Peccato che non ho potuto vedere il documentario perchè mi sarebbe piaciuto. Da quale tv è stato realizzato e da che nazione?

Abarth, tu che sei così informato, come mai Zolder è sparito dal circus di formula 1 e da che anno poi e se è stato dovuto proprio a tale incidente. Non mi ricordo molto bene Zolder (ci passo vicino una mezza dozzina di volte l'anno) ma sicuramente il suo sosituto Spa a mio avviso è il più bello :wink:

PS Mi sembra che anche questo topic vada spostato nella sezione Sport motoristici

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
...

Abarth, tu che sei così informato, come mai Zolder è sparito dal circus di formula 1 e da che anno poi e se è stato dovuto proprio a tale incidente. Non mi ricordo molto bene Zolder (ci passo vicino una mezza dozzina di volte l'anno) ma sicuramente il suo sosituto Spa a mio avviso è il più bello :wink:

...

--------------------------