Vai al contenuto

Motori Fiat per Suzuki?

marco67

Messaggi Raccomandati:

non so se c'e gia un post su questa domanda, comunque:

la suzuki ignis monta un motore mj 1.3 da 70cv, per caso e il mj fiat?

se fosse cosi, mi chiedo quando sara anche la subaru a montare motori fiat, perche la ignis e "sorella" della subaru justy.

poi mi chiedo perche "l'opinione pubblica" non sa che sempre piu case automobilistiche usano i nuovi motori diesel fiat. sopratutto in mercati tipo germania, svizzera etc. sarebbe importantissimo, aiuterebbe a migliorare l'immagine del gruppo fiat (sopratutto la fiat ne ha bisogno!)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh innanzitutto psero non sia vero,ma la solita sparata di EVO

se fosse vero ciò mi deluderebbe tantissimo perchè non solo subaru diesel ma addirittura un diesel crucco,il peggio del peggio...

eh vabeh toglierò anche la subaru dalla lista delle grandi....che ormai si limita a Ferrari,Maserati,Aston,Porsche,Lotus,Pagani,bentely,Rolls e marchi americani(ma quelli non fanno molto testo)

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest DESMO16
...eh vabeh toglierò anche la subaru dalla lista delle grandi....che ormai si limita a Ferrari,Maserati,Aston,Porsche,Lotus,Pagani,bentely,Rolls e marchi americani(ma quelli non fanno molto testo)
Link al commento

Guest kenzo

Un cesso il nuovo BMW :lol: . Comunque non mi sembra una sparata: è stato "quasi" confermato in un'intervista ad un dirigente della Porsche, durante la presentazione della 997. E comunque, per quanto possa essere tacciato di sparate, Evo è migliore di tante riviste, ben più conosciute.

Link al commento