Vai al contenuto

Ho prenotato una Quattroporte... arriva a Novembre... spero.


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Proporrei un sondaggio:

Opzione A: Zencar ha un budget di ca 150000/200000 euro annui da spendere in auto (in questo caso: Zencar sei un grande)

Opzione B: Zencar ha una grande fantasia (in questo caso: Zencar sei un grande lo stesso)

Che ne dite?

Sapete già quale opzione voterei io ;)

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Grazie a tutti ragazzi... :oops:

Le auto sono l'unico "sfizio" che mi piace coltivare...

D'altra parte non fumo, sono astemio, non faccio uso di droghe, sono fedelissimo a mia moglie e pago tutte le tasse fino all'ultimo centesimo... cosa che per inciso nel mio ambiente è persino più raro che non far uso di droghe... :wink:

Cosa ci posso fare? Ho un vero debole per le automobili! :-)

Comunque "spendo forte" in auto soltanto da pochi anni a questa parte... Prima avevo altre priorità... e se le cose un giorno dovessero cambiare, non avrei assolutamente alcun problema a liberarmi di tutto e ritornare a girare su una Fiat 127 usata.

Ci sono cose ben più importanti nella vita che sofisticati "aggregati" di metallo, plastica e vetro... Inoltre sono ben consapevole che nella vita noi non riusciamo mai a "possedere" veramente nulla... In realtà al massimo "prendiamo a prestito" per un certo periodo di tempo e poi, al momento opportuno, dovremo restituire tutto... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

CONGRATULAZIONI :D:D:D

Certo che ti pagano bene eh :lol: 8)

Ma ti pagano al giorno, a campagna?Sei un lavoratore indipendente?

Sì sono un freelance ma in genere lavoro con le solite case di produzione. Il mio compenso è di circa 8.000 Euro al giorno per commercials di alto livello oppure viene stabilito più raramente a campagna (come nel caso della futura Alfa Romeo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti ragazzi... :oops:

Le auto sono l'unico "sfizio" che mi piace coltivare...

D'altra parte non fumo, sono astemio, non faccio uso di droghe, sono fedelissimo a mia moglie e pago tutte le tasse fino all'ultimo centesimo... cosa che per inciso nel mio ambiente è persino più raro che non far uso di droghe... :wink:

Cosa ci posso fare? Ho un vero debole per le automobili! :-)

Comunque "spendo forte" in auto soltanto da pochi anni a questa parte... Prima avevo altre priorità... e se le cose un giorno dovessero cambiare, non avrei assolutamente alcun problema a liberarmi di tutto e ritornare a girare su una Fiat 127 usata.

Ci sono cose ben più importanti nella vita che sofisticati "aggregati" di metallo, plastica e vetro... Inoltre sono ben consapevole che nella vita noi non riusciamo mai a "possedere" veramente nulla... In realtà al massimo "prendiamo a prestito" per un certo periodo di tempo e poi, al momento opportuno, dovremo restituire tutto... :)

Piccolo OT Zencar,

come ti sembra l'ultima pubblicita della TELECOM? A me un capolavoro!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Il regista di questa campagna è un certo Spike Lee :lol::lol:

Per me è certamente un grande spot ma era superiore la campagna dove si presentava il videotelefono telecom.

poi de gustibus :wink:

x Zencar

Mi hai lasciato di sasso :shock: 8) Non mi sarei mai aspettato che rivelassi i tuoi lauti guadagni :D Non era mia intenzione, un motivo in più per apprezzarti :wink:

Ormai ci siamo per la nuova 147 :P:P A giorni vedremo cosa hai combinato...Se ci sono grossi effetti speciali te li becco uno a uno :lol::lol: un pò di curiosità in questo campo ce le ho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il regista di questa campagna è un certo Spike Lee :lol::lol:

Per me è certamente un grande spot ma era superiore la campagna dove si presentava il videotelefono telecom.

poi de gustibus :wink:

x Zencar

Mi hai lasciato di sasso :shock: 8) Non mi sarei mai aspettato che rivelassi i tuoi lauti guadagni :D Non era mia intenzione, un motivo in più per apprezzarti :wink:

Ormai ci siamo per la nuova 147 :P:P A giorni vedremo cosa hai combinato...Se ci sono grossi effetti speciali te li becco uno a uno :lol::lol: un pò di curiosità in questo campo ce le ho...

Non esprimo giudizi sul lavoro altrui... o almeno ci provo.

Rispetto la fatica degli altri e comprendo perfettamente quanto sia difficile realizzare un buon commercial o una buona idea di comunicazione.

Per quanto riguarda i miei guadagni, non ho nulla da nascondere... Come ho già detto pago tutte le mie tasse fino all'ultimo centesimo e il mio compenso è assolutamente in linea con il mercato attuale, anzi... Persino di poco inferiore alla media direi... E' così che riesco a lavorare molto... immagino.

Link al commento
Condividi su altri Social

CONGRATULAZIONI :D:D:D

Certo che ti pagano bene eh :lol: 8)

Ma ti pagano al giorno, a campagna?Sei un lavoratore indipendente?

Sì sono un freelance ma in genere lavoro con le solite case di produzione. Il mio compenso è di circa 8.000 Euro al giorno per commercials di alto livello oppure viene stabilito più raramente a campagna (come nel caso della futura Alfa Romeo).

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...8.000 euro al giorno.....glupl!gulp!!

stragulp!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: -...UAUUUUUUUUUUUUUUUUUU..come mi piacerebbe giadagnarli anche al mese sti euro 8) 8) 8) 8)

complimenti ancora per la quattroporte

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.