Vai al contenuto

[RISOLTO] Vendite VOLKSWAGEN GOLF 5

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il mio amico alessandro è da poco possessore di una golfV 1.9tdi da 110cv credo...blu metallizzato confortline...

praticamente regalata, era in concessionaria da tre mesi...

ecco un esempio...altro esempio la pubblicità vag alla radio e in tv...ma quanti sconti...

e fortuna che una delle cose peggiori di fiat erano le km0...sai quante golfV trovi a km0 adesso...

e la vw non si era mai piegata a questi livelli...che stia percorrendo il sentiero già percorso da fiat???

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Da amministratore di un sito dedicato unicamente alla Golf 5 con 1000+ iscritti ancora non ho trovato nessuno a cui l'hanno regalata.

Se hai qualche amico che le regala, fammi sapere.

Nel mondo poco + di 530.000 Golf 5 contro 600.000 previste inizialmente.

Hanno fatto 600.000 Golf comprese le ultime MK4 e le familiari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
che #!#! queste persone!!!

Perchè...... se ci vai o fanno pure a te...... che ti vuoi fare la Golf 2.0TDI? :lol:

Inviato

penso che uno sconto di 2000-3000 euro su una macchina da 25.000 euro presente in conce te lo facciano tutti, quindi nn mi stupisce che lo facciano anche sulla golf...da me cmq se ne vedono pochissime.....e meno male!

Inviato
[v][arco]penso che uno sconto di 2000-3000 euro su una macchina da 25.000 euro presente in conce te lo facciano tutti' date=' quindi nn mi stupisce che lo facciano anche sulla golf...da me cmq se ne vedono pochissime.....e meno male![/quote']

Prva a farti fare uno sconto di 300 euro su una Musa da 23000!!! :lol::lol:

Inviato
[v][arco]penso che uno sconto di 2000-3000 euro su una macchina da 25.000 euro presente in conce te lo facciano tutti' date=' quindi nn mi stupisce che lo facciano anche sulla golf...da me cmq se ne vedono pochissime.....e meno male![/quote']

oddio, cosa c'è di difficile?!?

Inviato

oddio, cosa c'è di difficile?!?

Ehm era di 3000 pardon! :lol:

Inviato

no betha tranqui,la golf non la prenderei nemmeno a 5000€.....era solo x dire che son fortunati se riescono ad acquistare l'auto che vogliono con sconti sostanziosi

花は桜木人は武士

Inviato
no betha tranqui,la golf non la prenderei nemmeno a 5000€.....era solo x dire che son fortunati se riescono ad acquistare l'auto che vogliono con sconti sostanziosi

in realtà è molto semplice. Vista la velocità con cui escono i restyling, attendi l'uscita del suddetto, e prendi il modello precedente superaccessoriato al prezzo del base ristilizzato. Tanto per avere l'auto nuova o la compri appena esce e la cambi ogni anno, o se no hai cmq l'auto vecchia ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.